I.I.S CHINO CHINI

MAD Domanda di Messa a Disposizione

Presentazione domanda

Servizio per la presentazione delle MAD

Cos'è

La MAD (Messa A Disposizione) è una candidatura spontanea sotto forma di domanda che l’Istituto ha scelto da compilarsi online, consentita dalla normativa scolastica italiana, che può essere presentata a tutte le scuole italiane e che permette di aumentare notevolmente le probabilità di ottenere un contratto di supplenza di medio o lungo periodo in tutto il territorio nazionale.

A cosa serve

Verranno  prese  in  considerazione  solamente  le  MAD  trasmesse  tramite  l’apposito  collegamento  web, di seguito riportato.

Tutte le MAD pervenute alla scuola tramite altra tipologia di trasmissione (posta elettronica ordinaria, posta elettronica certificata, raccomandata a/r, fax, consegna a mano) saranno automaticamente cestinate e non prese in considerazione.

Cosa serve

Durante la compilazione saranno richieste dati personali e informazioni su attestazioni e certificazioni.

Attualmente raccogliamo le MAD per l’a.s. 2024/2025

Termine previsto per la presentazione

Il termine attuale potrà essere prorogato dall'Istituto

Ulteriori informazioni

La scuola tratterà i dati personali raccolti attraverso le MAD unicamente per le finalità connesse allo svolgimento delle attività di convocazione del candidato e per svolgere le procedure necessarie per un eventuale reclutamento.

L’istituto conserverà le informazioni dei candidati solo per il tempo strettamente indispensabile alle finalità per le quali sono stati raccolti.

Contenuti filtrati per: