Riunione per elezione componenti genitoriale

Riunioni per elezione componente genitori consigli di classe 22.10.21

Circolare N. 95 Data 19/10/2021

A Genitori degli studenti
  Responsabili di indirizzo

OGGETTO: Riunione genitori per elezione rappresentanti di classe

Si comunica che Venerdì 22 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 18.00 si svolgeranno in via telematica le riunioni in oggetto, secondo quanto stabilito dalla circolare n° 49 del 24 settembre 2021, divise per indirizzi come indicato nella tabella trasmessa via registro elettronico

Le riunioni saranno presiedute dal responsabile di indirizzo e avranno come oggetto:

• Illustrazione delle funzioni e compiti del consiglio di classe;
  • Individuazione di tre genitori per ciascun indirizzo per formare i seggi elettorali di sabato 23;
  • Varie ed eventuali.

Si invitano i responsabili di indirizzo a trasmettere al prof. Filippo Margheri i nominativi dei genitori o titolari resp. genitoriale disponibili a costituire il seggio.

Si riporta quanto stabilito dalla circolare:

La votazione si svolgerà in presenza presso l’Istituto il giorno 23 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 (con interruzione 9.55-10.15 durante l’intervallo degli studenti e in concomitanza dell’uscita degli studenti 11.50-12.05).

Saranno allestiti 3 seggi elettorali sotto il portico della sede.

Ciascun votante, dopo aver igienizzato le mani, sarà riconosciuto mediante documento di identità, apporrà la propria firma nel registro votanti, ritirerà la scheda, voterà e inserirà la scheda nell’urna.

Lo spoglio avverrà il giorno 25 ottobre a cura del Comitato elettorale.

Ringraziando per l’attenzione,

(Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni)