Ripresa attività in presenza

Attività in presenza dal 19 aprile 2021. Informazioni per studenti e studentesse, famiglie, docenti, personale ATA

Borgo San Lorenzo, 17 aprile 2021

Alle

Al

p.c.

Studentesse e studenti

Direttrice S.G.A. dott.ssa L. Innocenti

Ufficio personale e didattica

Oggetto: ripresa didattica in presenza

A partire da lunedì 19 aprile riprende la didattica in presenza:

• Le attività in presenza seguiranno il calendario seguente;
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
19 aprile 20 aprile 21 aprile 22 aprile 23 aprile 24 aprile
Gruppo 2 Gruppo 2 Gruppo 2 Gruppo 1 Gruppo 1 Gruppo 1
26 aprile 27 aprile 28 aprile 29 aprile 30 aprile
Gruppo 1 Gruppo 1 Gruppo 1 Gruppo 2 Gruppo 2

• Gruppo 1: Tecnico Turistico e Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

In presenza: 22, 23,24, 26, 27, 28 aprile

• Gruppo 2: Manutenzione e Assistenza Tecnica, Made in Italy e Servizi Sanità e Assistenza Sociale

In presenza: 19, 20, 21 e 29, 30 aprile

Si precisa che tale scansione potrà essere modificata a seguito delle nuove disposizioni, si invita pertanto a controllare il registro elettronico e il sito web.

• L’istruzione per gli adulti riprenderà con tutta l’attività in presenza a partire dal 19 aprile secondo l’orario già in vigore.

• A norma dell’art. 21 del DPCM del 2 marzo 2021, saranno svolte in presenza alcune attività che necessitano l’uso dei laboratori. In particolare le classi indicate sotto nelle giornate riportate a fianco svolgeranno l’intera attività prevista in orario in presenza

Classe Sempre in presenza nei giorni di Classe Sempre in presenza nei giorni di
1AMI Lunedì e Sabato 3AME Lunedì Mercoledì
1AR Martedì 3AMM Mercoledì
1BMI Martedì e Sabato 3BMM Venerdì
1BR Mercoledì 3ASB Venerdì
1CME Martedì Sabato 4ACU Mercoledì
2AMI Venerdì 4AE Giovedì Martedì
2AR Lunedì 4AM Giovedì  Sabato
2BMI Giovedì 4ASB Venerdì
2BR Lunedì 4BCU Martedì
2CME Mercoledì 5ACU Giovedì
3ACG Martedì 5AE Martedì Giovedì Sabato
3ACU Venerdì 5AM Martedì Giovedì
5ASB Martedì
5BCU Sabato

Attenzione: le attività in presenza riportate sopra potrebbero essere spostate a distanza nel caso di assenze dei docenti o impraticabilità dei laboratori (salvo casi eccezionali). Di tali modifiche sarà data comunicazione alle studentesse, agli studenti e alle famiglie tramite registro elettronico e sito web.

Si invitano i docenti, di area generale, a prestare attenzione che l’attività nei giorni sopra indicati sarà svolta nelle classi in presenza.

• Si invitano i docenti a controllare l’orario personale pubblicato sul sito web poiché sono state apportate modifiche alle ore a disposizione per lo svolgimento di sportelli e attività.

• Sono confermati i turni di sorveglianza per gli intervalli.

• Il personale ATA riprenderà la turnazione prevista per la didattica ordinaria.

Infine si ricorda che da lunedì 19 Aprile l’Istituto continuerà con l’attività degli sportelli di recupero e preparazione per l’Esame di Stato in modalità a distanza, come da circolare, mentre quelli di lettura e conversazione per alunni non italofoni saranno sospesi.

La presente circolare ha validità salvo diverse disposizioni delle autorità competenti.

Distinti saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni