Ripresa attività 7.01.2022
Rientro 7.01: indicazioni
Borgo San Lorenzo, 05 gennaio 2022 | |
A | L’Istituto Chino Chini |
Oggetto: ripresa attività 7.01.2022
Per le informazioni in possesso dell’Istituto, sono a confermare la ripresa della attività didattica in presenza il giorno 7 gennaio 2022, così come previsto dal calendario. Invito comunque a tenersi costantemente aggiornati.
L’attuale situazione potrebbe provocare in tutti i settori, e quindi anche nella scuola, alcune problematiche legate alla presenza in servizio di tutto il personale previsto nel piano delle attività quotidiane. Ringrazio tutto il personale per il lavoro fin qui svolto e per quello che vorrà fare al fine di garantire un servizio il più possibile regolare, efficiente ed efficace.
Mi scuso se ci potranno essere dei disservizi ma confido nella comprensione e nella collaborazione di tutti ed in particolare dei nostri studenti i quali si sono sempre dimostrati responsabili e costruttivi specie in queste situazioni.
Eventuali modifiche di orario saranno sempre comunicate via registro elettronico, invito pertanto tutti a controllarlo ripetutamente.
Doveroso e utile ricordare a tutti il rispetto di tutte le regole, prima di tutto quelle individuate dallo Stato e dalla Regione Toscana, per una convivenza rispettosa di se stessi e degli altri: in particolare il mantenimento delle distanze interpersonali e indossare la mascherina al chiuso e all’aperto. Sono certo che le studentesse e gli studenti collaboreranno insieme al resto del personale per evitare situazioni di assembramenti, specie durante gli intervalli, che non sono compatibili con l’attuale situazione.
In allegato precisazioni riguardanti alcuni aspetti del regolamento di Istituto e l’ultima circolare del Ministero Salute del 30.12.2021
Ringrazio per la collaborazione e rimango a disposizione per ogni suggerimento
Il dirigente scolastico
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni