Navigazione veloce

Rinvio collegio e convocazione riunione coordinamento

Rinviato collegio docenti previsto 27.11; convocazione riunione coordinamento

Circolare n. 131 Borgo San Lorenzo, 21 novembre 2020

 

   
Alla c.a.

Alla c.a.

 

 

 

Ai

 

Responsabili di Indirizzo, Responsabili di Sede, Funzioni strumentali

Filippo Margheri, Marco Baroncini, Francesca Vaino, Francesca Bartoletti, Filippo Pratesi, Liliana Fratti, Daniela Morandi, Monica Ciantelli, Silvia Ruffini

 

Docenti dell’Istituto

 

 

Oggetto: rinvio collegio docenti e verifica PAI, convocazione riunione coordinamento.

 

In considerazione dell’attuale situazione e al fine di una efficace ed efficiente redistribuzione del carico di lavoro si comunica che:

 

  • Il collegio dei docenti previsto nel piano delle attività per il giorno 27 novembre per una durata di 90 minuti ed avente ad oggetto prevalente la formazione obbligatoria in tema di sicurezza è rinviato.
  • Le prime verifiche PAI, qualora non fossero già programmate in ambito curricolare, previste nei pomeriggi tra il 30 novembre e il 5 dicembre sono rinviate. Tale rinvio è dovuto prevalentemente all’organizzazione di interventi e individuazione di strumenti di verifica efficaci anche in modalità a distanza.
  • Per il giorno 27 novembre alle ore 15.00 è convocata in modalità a distanza una riunione di coordinamento con i responsabili di indirizzo, responsabili di sede, funzioni strumentali e i professori Margheri, Baroncini, Vaino, Bartoletti, Pratesi, Fratti, Morandi, Ciantelli, Ruffini. La riunione avrà ad oggetto le seguenti tematiche: monitoraggio dell’attuale situazione e delle strategie adottate; programmazione e organizzazione degli interventi e delle attività; monitoraggio e proposte per l’organico dell’autonomia; proposte di formazione in tema di salute e prevenzione; drop out e disagio; azioni in presenza previste dal DPCM 3 novembre: laboratori, inclusione e integrazione, PCTO.

La riunione si svolgerà nel canale “2020 Collegio dei docenti”.

I docenti che non potranno partecipare, poiché impegnati negli esami IeFP e in attività curricolari o extracurricolari di Istituto già programmate, sono invitati a inviare una sintetica riflessione sui temi in oggetto.

 

Cordiali saluti.

Il dirigente scolastico

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

Non è possibile inserire commenti.