Riapertura laboratori

Indicazione riapertura laboratori

Circolare n. 93 Borgo San Lorenzo, 18 ottobre 2021
A Studentesse, studenti e loro famiglie
A Docenti e Personale ATA
p.c. Alla Direttrice SGA
A RSPP

Oggetto: riapertura laboratori

A partire dal 19 ottobre 2021 saranno nuovamente utilizzabili i laboratori ubicati nell’edificio denominato “officine”, ad eccezione del laboratorio di meccanica e del laboratorio L36.

A partire dal 20 ottobre 2021 saranno parzialmente utilizzabili i laboratori di ristorazione e sala; dal 19 ottobre 2021 sarà possibile accedere da parte dei docenti e personale ATA. In particolare:

• È utilizzabile la sala grande ad eccezione della parte delimitata da nastro.
  • E’ utilizzabile la sala piccola.
  • E’ utilizzabile la cucina piccola ad eccezione della parte delimitata da nastro. Alla cucina piccola non si può accedere dal corridoio, pertanto dovranno essere usati percorsi alternativi con accesso ad esempio dalla porta a vetri esterna.
  • Non è utilizzabile il corridoio che conduce dalla sala grande alle cucine e al magazzino.
  • La cucina grande sarà utilizzabile il prima possibile.

I lavori di questi giorni dovrebbero permettere una ripresa di tutte le attività a breve.

Ringraziando per la pazienza dimostrata, porgo distinti saluti.