Pubblicazione Graduatoria comodato libri

Graduatoria richieste libri comodato 2021/22

Circolare n.   83                                                                         Borgo S. Lorenzo, 8 ottobre 2021

Agli Studenti

Alle famiglie degli studenti

All’Albo

Oggetto: Pubblicazione graduatoria aventi diritto libri di testo in comodato d’uso a.s. 2021/22

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione dei libri di testo in comodato d’uso, della stessa si può prenderne visione all’Albo on line dell’Istituto.

Avverso la suindicata graduatoria è possibile presentare ricorso entro 5 giorni dalla data odierna.

Con una successiva comunicazione verranno indicate le modalità e la tempistica di ritiro dei libri di testo.

Si ricorda, inoltre, che i libri affidati in comodato d’uso devono essere restituiti entro i termini sottoindicati:

Materiali Classi Termini di riconsegna
Libri di testo Classi quinte

Ammessi agli esami

Termine degli esami di stato
Tutte le altre classi

Alunni promossi a giugno

30 giugno 2022
Tutte le altre classi

Alunni con sospensione di giudizio

Al termine degli esami ed entro il 09 settembre 2022
Alunni non ammessi agli esami di stato e/o alla classe successiva Giugno 2022