Progetto Sestante

Attività di orientamento in uscita per gli studenti delle classi quinte dell’Istituto.

Circ. N. 80 Data  07/10/2021
Allegati N.

A Tutti gli studenti delle classi QUINTE di ogni indirizzo

OGGETTO:  Progetto SeStante : orientamento in uscita

Nell’ambito delle iniziative rivolte agli studenti delle classi quinte si comunica che in via telematica Il SALONE DELLO STUDENTE svolgerà delle attività che interessano gli studenti dopo il diploma, tali iniziative danno ampia informativa sia in ambito universitario e di istruzione superiore, sia in ambito lavorativo :

come “Orienta Scuola”; “Salone dello studente della Toscana ed Emilia Romagna , “Job Week” e altro.

Gli studenti possono partecipare singolarmente:

Per informazioni e/o segnalazioni o se non desidera ricevere altre comunicazioni:  mailto:salonedellostudente@class.it

salonedellostudente@class.it, Campus Editori S.r.l. – via Burigozzo 5, 20122 Milano

Le referenti

Prof.sse Alessandra Flamini e Alberta Pieraccini

Distinti saluti,

(Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni)