Per riflettere: Incontro con Giuseppe Provenza esperto di diritti umani in Europa di Amnesty International Italia

Riflessioni sulla pace
Variazione disposizione aule

Circolare n. 374 Borgo San Lorenzo,  11 marzo 2022

Alla cortese attenzione studentesse e studenti triennio

Al personale ATA

p.c. alle famiglie

Oggetto: variazione aule per 12/03/2022

Al fine di favorire la partecipazione di tutte le classi del triennio alla videoconferenza con Giuseppe Provenza, esperto Amnesty International Italia in diritti umani in Europa, le classi in elenco, domani 12/03/2022 dalle ore 10.10 fino al termine delle attività didattiche, si sposteranno nelle aule assegnate come indicato in tabella.

3AMI Officine L36
3BMI Officine L42
5ASB 5ACG Sede aula della 3BMI
4ASB 4ACG Sede Laboratorio informatica 2
3ACU Officine L 12
3ASB 3ACG Sede Laboratorio informatica 1

Al termine dell’attività didattica, ore 12.00, le classi lasceranno l’istituto senza tornare nelle proprie aule.

Le restanti classi del triennio seguiranno la videoconferenza nelle proprie aule, in tabella le integrazioni per le aule sprovviste di audio.

5ATT Casse
3BA Carrello con audio
3AA Carrello con audio
4ATT Casse
4ACU Carrello con audio

Sarà cura degli assistenti tecnici consegnare il materiale nelle aule sopra indicate nelle prime due ore di lezione. I docenti in servizio nelle aule indicate sovraintendano alla custodia del materiale.

Cordiali saluti.

Gian Lodovico Miari

Borgo San Lorenzo, lì 07/03/2022

Alle studentesse e agli studenti delle classi del triennio

Alle studentesse e studenti istruzione per adulti

p.c. Alle famiglie

Al personale ATA

Oggetto: Incontro con Giuseppe Provenza esperto di diritti umani in Europa di Amnesty International Italia

Per fornire un contributo di riflessione in merito alla guerra in Ucraina sabato 12 marzo alle ore 10.20 le studentesse e gli studenti del triennio e dell’istruzione per adulti potranno incontrare in videoconferenza Giuseppe Provenza esperto di diritti umani in Europa di Amnesty International Italia.

L’incontro si svolgerà in videoconferenza e ciascuna classe del triennio lo seguirà dalla propria aula. Uno dei rappresentanti di classe accederà alla piattaforma Teams con il proprio account. L’incontro si svolgerà in videoconferenza nel team denominato “Punto Chini” e raggiungibile seguendo il seguente link trasmesso tramite registro elettronico.

Potranno essere posti quesiti al relatore secondo le indicazioni che verranno date e utilizzando la chat della videoconferenza.

I docenti in servizio seguiranno l’attività insieme alla classe.

Si ringrazia Matilde Cama, responsabile di Amnesty international – gruppo Mugello, per aver reso possibile questa iniziativa.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni