Nuova modalità per versamento contributo scolastico a. s. 2021/2022 future classi prime

ATTENZIONE:
si avvisano le famiglie delle studentesse e degli studenti iscritti alla prima classe di utilizzare per il versamento del contributo volontario AOF a. s. 21-22 esclusivamente l’evento di pagamento seguente:

E90001330480210629085504ZSGEI

Si riportano le indicazioni già pubblicate nella circolare per scaricare l’avviso di pagamento dalla piattaforma ministeriale PagoinRete:

✓ cliccare sul link PagoinRete
✓ accedere al servizio su ACCEDI (in alto a destra)
✓ inserire le credenziali
✓ cliccare “Vai a PagoinRete Scuole”
✓ cliccare su Versamenti volontari (barra in alto)
✓ nella “Ricerca per codice” inserire il codice meccanografico FIIS02300N
✓ nella sezione “Elenco scuole” cliccare su “azioni” (a destra)
✓ la lista dei versamenti eseguibili presenterà l’evento “Ampliamento offerta formativa Chino Chini 2021/22” selezionare il tasto <€ (esegui pagamento)
✓ IMPORTANTE: Compilare i campi con i dati dell’alunno (codice fiscale, nome cognome) o del soggetto per cui si sta eseguendo il versamento.
✓ il sistema fornirà le opzioni “procedi con il pagamento immediato” oppure “scarica documento di pagamento”