Navigazione veloce

Calcio a 11: 4 – 3 per il Chini

Partita di calcio a 11 vinta dal Chini 4 a 3 nei pressi dell’albero

Borgo San Lorenzo 19 maggio 2014

 

Ieri pomeriggio sul bellissimo campo della Fortis nuovo episodio della lunga serie di sfide tra Chini e Liceo Ulivi. Dopo essere stati battuti nelle corse di velocita dai cugini studiosi, ecco la rivincita del Chini che dopo la vittoria nel calcio a 5 mette a segno anche quella, più prestigiosa, del calcio a 11.

Quattro a tre il risultato finale per l’ISS Chino Chini scaturito da un primo tempo senza storia dove oltre ad andare in rete per 3 volte (Vannini, Siqueira e Hoxhay) il Chino Chini domina in lungo e in largo l’incontro mettendo in luce alcuni elementi interessanti. Poi il secondo tempo con l’autorevole rimonta del Liceo fino al 3-2 (di Martini i due goal) con il gol del pareggio sfiorato a più riprese. Saranno stati i cambi, oppure la fatica fatta; ma il Liceo sfiora davvero il pareggio prima di capitolare ancora sotto il colpo di Rosi che rimette alla giusta distanza la squadra avversaria. A pochi minuti dal termine giunge, su rigore un po’ generoso, il 4-3 che comunque non viene mai messo in dubbio da una squadra, quella del Liceo, stanchissima e in preda ai crampi. C’è comunque da dire che la squadra messa in campo stasera dal prof. Nardoni è una delle migliori degli ultimi anni.

Per il Chini i migliori sono stati i due portieri, Lumini, Pozzi, Siqueira, Marku e Vannini (fin quando è stato in campo); per gli avversari Martini e Santi (autori delle reti) e il giovane portiere autore di alcuni interventi davvero coraggiosi.

Un grazie sincero al sig. Frigerio che ha arbitrato la partita. Arrivederci al prossimo anno.

 

proff. Banchi e Nardoni

Non è possibile inserire commenti.