Navigazione veloce

Estemporanea di pittura

A San Piero a Sieve domenica 12 maggio estemporanea di pittura.

 

 

San Piero a Sieve, 2 Maggio 2013

 

 

Alla c.a. del Dirigente Scolastico, degli alunni e dei genitori

 

In occasione dell’Estemporanea di Pittura che si terrà Domenica 12 Maggio nel Centro Storico di San Piero a Sieve (FI), la Pro Loco è lieta di invitare tutti i bambini e ragazzi fino ai 17 anni a partecipare al concorso di pittura “Primo Lascialfari” con tema “San Piero e il suo territorio”, nella categoria a loro rivolta.

L’accoglienza dei partecipanti si terrà presso la sede della Pro Loco (Via Pietro Cipriani, 8) Domenica 12 dalle ore 8.00 alle 11.00.

Sarà possibile realizzare una tela delle dimensioni massime di 100 X 80 cm, utilizzando la tecnica preferita, prendendo ispirazione da un qualsiasi scorcio del paese.

La consegna delle opere dovrà avvenire entro le ore 17.00 e dalle ore 18.30 si terrà la premiazione presso la Piazza del Comune. Sono previsti premi sotto forma di gadgets.

Durante la giornata, inoltre, sono previste numerose attività rivolte ai ragazzi: laboratori creativi presso l’Osteria M’Abbuffo, giochi di fantasia e ingegno in Piazza Colonna con Bobo, e sculture di palloncini e trucca bimbi per le vie del centro storico con Clown Pastiss il pasticcione.

Sicuri di un vostro interesse, vi aspettiamo numerosi.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco di San Piero a Sieve:
www.prolocosanpieroasieve.it
www.facebook.com/prolocosanpieroasieve

prolocosanpieroasieve@gmail.com
Tel. 055 8487241 – 347 1912994 – 349 6680013

Non è possibile inserire commenti.