Buon risultato per “SCUOLAPERTA 2013”
Resta ancora la possibilità di visitare la scuola da parte delle famiglie che ne abbiano desiderio
GRANDE AFFLUSSO DI STUDENTI E GENITORI AL “CHINO CHINI”
DURANTE LE GIORNATE DI SCUOLA APERTA
La scuola resta sempre disponibile per visite e colloqui
Numerose sono state le visite degli studenti delle terze classi della scuola secondaria di primo grado durante le giornate di Scuola Aperta per l’orientamento, svoltesi sabato 15 dicembre 2012 e sabato 19 gennaio 2013.
Accompagnati dai loro genitori, i giovani studenti hanno potuto visitare le varie sedi dell’Istituto Chino Chini all’interno del complesso scolastico di Borgo San Lorenzo, assistendo alle attività di laboratorio dei vari indirizzi e dialogando con gli insegnanti, il personale tecnico e i loro “colleghi” più grandi che svolgevano attività di ricevimento e di presentazione delle strutture e delle attività.
Note di apprezzamento per la professionalità, per l’impegno e per l’accoglienza sono pervenute ai nostri docenti sia nel corso delle due giornate sia per posta elettronica nei giorni successivi.
Fino alla scadenza del termine per le iscrizioni (28 febbraio), i docenti sono sempre disponibili su appuntamento a incontrare studenti e genitori per ulteriori informazioni e per organizzare colloqui orientativi e visite individuali e di gruppo. La scuola infine resta a disposizione tramite la Segreteria di tutti coloro che necessitano di supporto per effettuare l’iscrizione on line.
Per informazioni, visite e appuntamenti telefonare allo 055-8459268.
Þ Referente per l’orientamento informativo: Prof. Filippo Margheri
Þ Referenti per colloqui orientativi: Prof.sse Daniela Maimone, Daniela Morandi, Paola Panico, Maria Pia Suma