Comunicazione urgente 27.10.2020

Circolare n. 81 Borgo San Lorenzo, 4 marzo 2020
A Studenti e studentesse dell’Istituto

Oggetto: Attività Didattica a Distanza dal 27 ottobre 2020

A seguito del DPCM 24.10.2020 e delle indicazioni pervenute dal Ministero dell’Istruzione, dall’Ufficio Scolastico Regionale e dell’emananda Ordinanza delle Regione Toscana in materia si comuni che

• il giorno 27 ottobre 2020 l’attività didattica dell’Istituto si svolgerà interamente a Distanza utilizzando la piattaforma Teams e secondo la scansione prevista dall’orario vigente pubblicato sul sito dell’Istituto.
  • Nella stessa giornata del 27 ottobre 2020 saranno comunicate le modalità con le quali si svolgeranno le lezioni in presenza e a distanza a partire dal 28 ottobre.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni