Comunicazione urgente 27.10.2020
27 ottobre 2020 l’attività didattica dell’Istituto si svolgerà interamente a Distanza utilizzando la piattaforma Teams e secondo la scansione prevista dall’orario vigente pubblicato sul sito dell’Istituto.
Circolare n. 81 | Borgo San Lorenzo, 4 marzo 2020 |
A | Studenti e studentesse dell’Istituto |
Oggetto: Attività Didattica a Distanza dal 27 ottobre 2020
A seguito del DPCM 24.10.2020 e delle indicazioni pervenute dal Ministero dell’Istruzione, dall’Ufficio Scolastico Regionale e dell’emananda Ordinanza delle Regione Toscana in materia si comuni che
- il giorno 27 ottobre 2020 l’attività didattica dell’Istituto si svolgerà interamente a Distanza utilizzando la piattaforma Teams e secondo la scansione prevista dall’orario vigente pubblicato sul sito dell’Istituto.
- Nella stessa giornata del 27 ottobre 2020 saranno comunicate le modalità con le quali si svolgeranno le lezioni in presenza e a distanza a partire dal 28 ottobre.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni