Comodato d’uso libri di testo a.s. 2021/2022

Comodato libri di testo

Comunic n.  27                                                                     Borgo San Lorenzo, 17.09.2021

Alle studentesse, agli studenti e alle famiglie

All’utenza esterna

OGGETTO: Comodato d’uso libri di testo a.s. 2021/2022

Si informano le famiglie degli studenti e delle studentesse dell’Istituto Chino Chini, che è stato istituito un fondo di solidarietà cui possono accedere gli studenti dell’Istituto per la richiesta dei libri di testo in comodato d’uso, divise e dispositivi di protezione individuale, contributi per viaggi e uscite didattiche.

Al fine di favorire un numero maggiore di studenti, a ogni studente sarà attribuita una quota di €100 erogata sotto forma di comodato di testi scolastici compresi negli elenchi approvati dal Collegio Docenti.

Sono esclusi dalla richiesta i titolari della responsabilità genitoriale degli alunni che beneficiano di altre forme di sussidi.

La domanda (All.1) dovrà essere compilata in ogni sua parte e corredata della relativa certificazione ISEE, e inviata, entro il 30 settembre 2021, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica documenti@chinochini.edu.it oppure consegnare all’ufficio protocollo il giovedì durante l’intervallo.

Nella domanda dovranno essere indicati testi scolastici da ricevere in comodato d’uso gratuito fino al raggiungimento dell’importo erogabile (€100).

Un’apposita Commissione provvederà a redigere, tra gli aventi diritto, una graduatoria in relazione al reddito da I.S.E.E. e ai parametri previsti nel Regolamento.

Non si accetteranno domande pervenute oltre il termine del 30/09/2021, domande sprovviste di modello I.S.E.E. e di valido documento di riconoscimento, domande non debitamente compilate o prive delle firme di sottoscrizione dei modelli.

Referente progetto: prof.ssa Vaino

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni