Colloqui Istruzione Adulti

Annullamento circolare “esami integrativi” istruzione adulti (comprese prove scritte e orali) e avvio colloqui orientamento e accoglienza dal 15 settembre 2022 ore 1600

(estratto) Circolare n.13 Borgo San Lorenzo, 12 settembre 2022

Studenti e studentesse Istruzione degli adulti

Docenti corso Istruzione per Adulti

p.c.

CPIA 2 – Firenze

Oggetto: colloqui di orientamento Istruzione per gli Adulti – annullamento precedente circolare

Per un errore di comunicazione i colloqui di orientamento previsti per coloro che si sono iscritti ai corsi di Istruzione per Adulti secondo livello incardinati presso questo istituto, sono stati erroneamente indicati nella 683 del 5 settembre 2022 come “Esami integrati” prevedendo una sessione scritta e orale.

Detta circolare e comunicazione è da intendersi annullata, risultano annullate anche le convocazioni contenute nella stessa riguardante “Prove scritte” per il 14 settembre e “Orali” per il 15 settembre.

A partire dal giorno 15 settembre sono avviati i colloqui di orientamento e accoglienza previsti per la predisposizione del patto formativo individuale.

Per la predisposizione del calendario gli iscritti sono convocati presso la sede in via Pietro Caiani 68 alle ore 16.00 del 15 settembre per la definizione del calendario, coloro che fossero impossibilitati a raggiungere l’Istituto saranno contattati dalla segreteria il giorno successivo per fissare le date.

Distinti saluti

Borgo San Lorenzo, 12 settembre 2022