Collegio docenti 22 ottobre
27.10.2021 ore 15.45 collegio per indirizzo
Circolare n. 103 | Borgo San Lorenzo, 22 ottobre 2021 |
Ai | Docenti dell’Istituto |
Pc. Al | Personale ATA |
Oggetto: convocazione collegio docenti 27 ottobre 2021
Il giorno 27 ottobre 2021 è convocato il collegio dei docenti per indirizzo in modalità a distanza su piattaforma Teams dalle ore 15.45 alle ore 17.00 con il seguente ordine del giorno:
- Proposte per l’orientamento: referente per l’indirizzo, staff dell’indirizzo, proposte di iniziative e laboratori, revisione foglio informativo.
- Proposte e programmazione iniziative di PCTO: modalità (eventuali stage (ore/periodi), eventuale impresa formativa simulata, eventuale project work), interventi di orientamento, interventi sul tema della sicurezza sul lavoro. Primi elementi progettuali sul PTOF triennale.
- Proposte e riflessioni sulle azioni didattiche da programmare/Sperimentare/progettare per questo anno scolastico e da includere in previsione nel prossimo PTOF triennale.
- Eventuali proposte per l’organizzazione delle attività di recupero/consolidamento e verifica delle carenze da svolgersi dopo il I trimestre e a seguito della sospensione del giudizio.
- Varie ed eventuali
Ciascun indirizzo verbalizzerà la riunione e trasmetterà i principali elementi emersi al fine di condividerli, nella forma di materiali da caricare nel canale “collegio docenti” della piattaforma Teams di istituto.
I docenti referenti di indirizzo, le funzioni strumentali e la commissione per l’orientamento in entrata, i docenti Baroncini, Margheri, Vaino sono convocati per una riunione preparatoria alle ore 15.00 che si svolgerà sulla piattaforma di Istituto.
I docenti coinvolti nella iniziativa per l’aperitivo per la conclusione dell’attività del Polo Tecnico Professionale potranno proseguire il loro impegno e si premureranno di informarsi di quanto emerso nel collegio.
I docenti di prima ora dell’istruzione degli adulti potranno lasciare l’incontro in tempo per permettere di raggiungere la sede delle lezioni in presenza.
Si invierà tramite registro elettronico il link per partecipare. Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni