Classi prime iscrizione 2020/21
Classi prime: la modulistica dovrà essere riconsegnata presso la segreteria dell’istituto a partire dal 1 luglio ed entro il 10 luglio 2020, con allegata attestazione di versamento delle somme indicate.
Comunicazione N. 215 | Borgo San Lorenzo, 24/06/2020 |
Alle | Famiglie delle studentesse e studenti future classi prime |
OGGETTO:Presentazione conferma ISCRIZIONE A.S. 2020-2021 |
Si invitano tutti coloro che esercitano la responsabilità genitoriale che desiderano iscrivere gli studenti alle classi prime dell’A.S. 2020/2021 a compilare i moduli che sono scaricabili presso il sito web www.chinochini.edu.it/modulistica/modulistica-genitori/ o direttamente presso l’Istituto e a riconsegnarli presso la segreteria dell’istituto entro il 10 luglio 2020.
Consegna. La modulistica dovrà essere riconsegnata presso la segreteria dell’istituto a partire dal 1 luglio ed entro il 11 luglio 2020, con allegata attestazione di versamento delle somme indicate.
La segreteria effettuerà il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Si prega di attenersi alle disposizioni in tema di distanziamento sociale, di indossare la mascherina; nella compilazione e consegna della documentazione si dovrà utilizzare la propria penna e procedere all’igienizzazione delle mani e a utilizzo dei guanti.
Qualora la consegna dovesse avvenire all’interno degli uffici della segreteria, si ricorda che l’accesso ai locali è consentito ad una sola persona alla volta.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente Scolastico IIS “Chino Chini” Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993 |
![]() |
Modulistica: | ![]() |
Modulo iscrizione 2020-21 | ![]() |
Modulo Iscrizione 2020-2021 |