Navigazione veloce

Progetto Educazione Ambientale

Previsto lo smaltimento dei rifiuti negli appositi contenitori presenti in classe.

A

Studenti di tutte le classi dell’Istituto        

e p. c.

Docenti

 

Personale ATA

 

OGGETTO:

Avvio del progetto di Educazione Ambientale e presentazione alle classi

 

prime

 

Si informano gli studenti, i docenti e il personale ATA della scuola che, come consuetudine, è stata avviata per l’anno scolastico 2013/2014 la raccolta differenziata dei rifiuti.

 

È compito di ogni classe il conferimento dei rifiuti presso i punti di raccolta. Il conferimento avverrà a riempimento dei contenitori collocati nelle aule. Sarà cura del docente in servizio autorizzare due studenti al conferimento registrando l’attività sul registro di classe. Si invitano inoltre docenti e personale ATA a segnalare eventuali problemi al referente per l’educazione ambientale, Prof. Paolo Beatini, al seguente indirizzo di posta elettronica: paolobeatini@gmail.com

 

Si informa inoltre che, per le classi prime, è prevista una presentazione dell’attività in collaborazione con alcuni studenti del progetto tutor secondo il seguente calendario:

·         Lunedì 11 novembre: classi 1AMM (9.15 – 9.30), 1AME (9.30 – 9.45), 1BME/M (9.45 – 10.00) a cura del Prof. Fabio Gucci e degli studenti Nasri Sirin e Aliu Iriz;

·         Lunedì 11 novembre: classi 1AA (12.20 – 12.35), 1BA (12.35 – 12.50), 1ATT (12.50 – 13.05) a cura della Prof.ssa Alessandra Flamini e degli studenti Alessio Mancini e Pietro Tafani.

·         Mercoledì 13 novembre: classi 1AR (8.15 – 8.30), 1CR (8.30 – 8.45), 1BR (8.45 – 9.00) e 1DR (9.10 – 9.25) a cura del Prof. Paolo Beatini e degli studenti Daiana Rivas e Virginia Gramigni.

 

Data l’importanza dell’attività, tutti sono invitati a collaborare fattivamente per una sua buona riuscita.

 

Ringraziando per l’attenzione, Borgo San Lorenzo 8 novembre 2013

 

Il Referente per l’Educazione Ambientale

(Paolo Beatini)

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.