Nuovo orario dal 4 novembre
Da lunedì 4 novembre entra in vigore il nuovo orario comprensivo delle ore IeFP.
A |
Docenti |
E p.c. |
Personale ATA |
OGGETTO: |
Orario scolastico da lunedì 4 novembre 2013 |
Si comunica che da lunedì 4 novembre 2013 entrerà in vigore il nuovo orario provvisorio. La scansione oraria rimane la stessa già in vigore eccettuate le classi: 3ACU, 3ASB, 3BCU che svolgeranno 7 ore di lezione in un giorno la settimana e 5 ore in un altro; e le classi 1BR; 2AR; 2BM che, per esigenze di utilizzo dei laboratori, nel giorno di venerdì svolgeranno più ore di lezione, rispettivamente 5 la prima e 6 le due seconde, recuperandole con uscite anticipate in altri giorni della settimana. Sarà cura dei Responsabili di Sede darne comunicazione alle classi e far dettare l’orario nelle stesse. L’orario sarà a breve scaricabile anche dal sito Web www.chinochini.it
L’orario è adesso comprensivo delle ore di compresenza e di laboratorio previste dai percorsi di Istruzione e Formazione professionale (IeFP) per le classi I, II e III dei corsi interessati. Quantunque l’orario stesso sia stato più volte controllato e rivisto dalla Commissione Orario e dai Responsabili di Sede, data l’estrema complessità della struttura organizzativa e l’aumento dei vincoli posti da laboratori e compresenze, è possibile che permanga qualche difficoltà e/o incongruenza, che i Responsabili di sede e i docenti sono pregati di segnalare quanto prima per posta elettronica all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com per eventuali correzioni nella misura del possibile.
Tutti i docenti sono pregati di dare comunicazione ai Responsabili di Sede dell’ora di ricevimento individuale, nonché di eventuali ore a disposizione previste dall’orario di cattedra, o in eccedenza allo stesso per supplenze retribuite.
I docenti che svolgono ore di Istruzione e Formazione Professionale, in compresenza o meno, dovranno annotarle, oltre che sui registri di classe e personali, anche sugli appositi registri forniti dai Coordinatori dove si riportano anche le relative verifiche; per quanto riguarda i registri di classe si raccomanda, come sempre ma particolarmente in questo caso, di apporre una firma leggibile.
Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,
B.go S.Lorenzo 31 ott 2013 |
|
F.to Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |