Insegnamento percorsi IeFP
Dichiarazioni di disponibilità per incarichi di insegnamento nei percorsi IeFP
Con la presente, si trasmette ai docenti il quadro degli incarichi di insegnamento disponibili per i Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) da attivarsi con finanziamento della Regione Toscana per il corrente anno scolastico 2012-2013.
Tali percorsi hanno lo scopo di incrementare le ore delle discipline laboratoriali e professionali affinché gli studenti possano conseguire le qualifiche professionali regionali corrispondenti al loro indirizzo di studio.
Condizione necessaria per l’assegnazione dell’incarico è il possesso di titolo specifico per l’insegnamento della disciplina.
Il compenso orario è quello previsto dal vigente CCNL per le ore aggiuntive di insegnamento. In caso di più domande per lo stesso incarico, la precedenza sarà data al docente titolare della classe o delle classi interessate; successivamente si procederà in ordine di graduatoria di istituto.
I docenti interessati e disponibili sono pregati di trasmettere l’allegata dichiarazione improrogabilmente entro il giorno 6 novembre p.v. per posta elettronica all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com.
- Allegato Dichiarazione Disponibilità IeFP 2012-2013 (doc, 112 kB)
Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità,
Borgo San Lorenzo 31 ottobre 2012 |
|
Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |