Navigazione veloce

Calendario scrutini finali

Pubblicati gli adempimenti ed il calendario degli ultimi e definitivi scrutini dell’anno scolastico.

A

Docenti

 

LORO SEDI

e p. c.

Personale ATA

 

OGGETTO:

Calendario Consigli di Classe per scrutini finali

 

In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini finali di tutte le classi. Istruzioni specifiche per gli scrutini delle classi terze, se necessario, verranno comunicate a parte.

 

Tutte le riunioni si terranno presso la Sede Nuova di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:

1.    Andamento didattico e disciplinare.

2.    Scrutini per attribuzione dei voti e dei crediti per la pagella finale, per l’ammissione alla classe successiva (classi prime, seconde, terze e quarte) e per l’ammissione all’esame di Stato (classi quinte).

3.    (Solo per le classi I e II e per gli studenti che hanno compiuto o compiono entro l’anno solare i 16 anni) Certificazione delle competenze di base.

4.     (Se necessario, per classi I, II, III, IV) Approvazione stage estivi straordinari scuola-lavoro.

5.    Varie ed eventuali.

 

L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica utilizzando il browser FIREFOX all’indirizzo www.portaleargo.it utilizzando le credenziali che sono già in possesso di ciascun docente. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Macciò (vicariochinochini@katamail.com).

 

Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno tre giorni prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti.

 

Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati.

 

Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni finali, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.

 

I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano  concluse.

 

Ringraziando per l’attenzione,

 

 B.go S.Lorenzo 27 maggio 2013

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 


 

CONSIGLI DI CLASSE SCRUTINI FINALI GIUGNO 2013

SEDE NUOVA – VIA PIETRO CAIANI 68

DALLE ORE

ALLE ORE

ENOG. OSP. ALB.

ALBERGHIERO

RISTORAZIONE

SERVIZI SOCIO-SANITARI

MANUT. ASS. TEC. ELETTRICI

MAN. ASS. TECN. MECCANICI

SERV. COMM. – AZIENDALE

TURISTICO

LUNEDI’ 10 GIUGNO

 

 

 

 

 

08.00

10:00

5AR

 

 

 

5AZ

10:00

12:00

5BR

5AA

 

 

 

12:00

14:00

 

4AA

 

 

5AT

 

 

 

 

 

 

 

14:30

16:30

 

5BA

 

5AM

 

16:30

18:30

 

4BA

5AE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARTEDI’ 11 GIUGNO

 

 

 

 

 

08:00

10:00

 

1BA

4AE

 

 

10:00

12:00

4AR

2BA

 

 

 

12:00

14:00

4BR

 

 

 

2ATUR

 

 

 

 

 

 

 

14:30

16:30

1DR

3AA

 

 

 

16:30

18:30

1CR

2AA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MERCOLEDI’ 12 GIUGNO

 

 

 

 

 

08:00

10:00

 

 

 

1BM

4AT

10:00

12:00

 

 

 

1AM

4AZ

12:00

14:00

 

 

 

2AM

 

 

 

 

 

 

 

 

14:30

16:30

2BR

 

 

 

 1A TUR

16:30

18:30

2AR

 

3AE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVEDI’ 13 GIUGNO

 

 

 

 

 

08:00

10:00    

 1AE

 

 3BCOMT

10:00

12:00

3ACGL

 

 

 

 2BTUR

12:00

14:00

 

 

 

2BM

 

 

 

 

 

 

 

 

14:30

16:30

1AR

4ASER

 

 

 3COM

16:30

18:30

1BR

 2SER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 VENERDI’ 14 GIUGNO

 

 

 

 

 

08:00

10:00

3BSB

 

2AE

 

 

10:00

12:00

3BC

 3BA

 

 

4BT

12:00

14:00

 2CR

 

 

 4AM

 

 

 

 

 

 

 

 

14:30

16:30

3AC

1AA

 

 

 

16:30

18:30

3BSB

 

 

 3AM

 

               

 

Non è possibile inserire commenti.