Navigazione veloce

Stage estivi 2011-2012

Indicazioni per i referenti degli stage estivi

I docenti incaricati in qualità di referenti e/o tutor per gli stage sono pregati di comunicare a ciascuno stagista che l’Allegato A (parte integrante della Convenzione) contenente informazioni sull’orario, il nominativo del tutor aziendale, i compiti affidati allo studente etc. deve essere compilato, timbrato e firmato dalle Aziende o Strutture e restituito in copia o per fax all’Amministrazione Scolastica prima o in occasione dell’inizio degli stage.

 E’ pertanto consigliabile che gli studenti che effettueranno gli stage si presentino in Azienda qualche giorno prima dell’inizio degli stage per una prima presa di contatto, per la consegna delle cartelline e per farsi restituire copia dell’Allegato “A” compilato e sottoscritto, che – tramite il docente tutor e anche via fax al numero 055-8495131 – faranno pervenire alla Segreteria (Sig.ra Maria Cristina – Ufficio del Protocollo). 

 In caso di impossibilità, il tutor scolastico e/o lo studente chiederà al rappresentante dell’Azienda di restituire l’allegato via fax, sempre alla Segreteria al numero 055-8495131, il giorno di inizio dello stage.

 Ringraziando per l’attenzione,

 

Borgo San Lorenzo, 29 maggio 2012

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.