Calendario Scrutini finali
Ecco il calendario degli scrutini finali delle classi.
A | Docenti |
LORO SEDI | |
e p. c. | Personale ATA |
OGGETTO: | Calendario Consigli di Classe per scrutini finali |
In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini finali di tutte le classi.
Tutti gli scrutini si terranno presso la Sede Centrale di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:
- Andamento didattico e disciplinare.
- Scrutini per attribuzione dei voti e dei crediti per la pagella finale, per l’ammissione alla classe successiva (classi prime, seconde, terze e quarte) e per l’ammissione all’esame di Stato (classi quinte).
- (Solo per le classi I e II e per gli studenti che hanno compiuto o compiono entro l’anno i 16 anni) Certificazione delle competenze di base.
- (Solo per le classi coinvolte dai percorsi IeFP): Registrazione nella tabella che sarà consegnata dal Responsabile dei percorsi IeFP dei dati relativi alla presenza e valutazione delle U.F. limitatamente alle materie tecnico – professionali
- (Se necessario, per classi I, II, III, IV) Approvazione stage estivi scuola-lavoro.
- Varie ed eventuali.
L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica attraverso la piattaforma del registro elettronico selezionando “MasterCom”, poi “Pagelle” e procedendo per l’inserimento delle proposte come di consueto. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Margheri (vicariochinochini@katamail.com).
La pubblicazione dei dati su internet sarà fatta dal coordinatore non appena avrà contattato tutte le famiglie degli eventuali alunni non ammessi alla classe successiva o all’esame di stato.
Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno tre giorni prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti.
Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati. In quest’ultimo caso deve essere cura del docente assente non solo inserire le valutazioni nel sistema, ma anche comunicare al Coordinatore di Classe tutto quanto possa risultare utile in fase di scrutinio finale.
Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni finali, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.
I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano concluse.
Ringraziando per l’attenzione,
B.go S.Lorenzo 23 maggio 2015 | Il Dirigente Scolastico(Bernardo Draghi) |
CONSIGLI DI CLASSE SCRUTINI FINALI GIUGNO 2015SEDE CENTRALE – VIA PIETRO CAIANI 68 |
Lunedì 8 Giugno | |||
Dalle | Alle | ||
14.40 | 16.10 | 5AE | 5ACU |
16.10 | 17.40 | 5AM | 5BCU |
17.40 | 19.10 | 5BA | 5CMT |
Martedì 9 Giugno | |||
Dalle | Alle | ||
14.40 | 16.10 | 5ASB | 5COM |
16.10 | 17.40 | 5ACG | 3ACU |
17.40 | 19.10 | 5AA | 3ASB |
Mercoledì 10 Giugno | |||
Dalle | Alle | ||
11.30 | 13.00 | 3AA | 1CR |
13.00 | 14.30 | 4AA | 2AR |
14.30 | 16.00 | 4BA | 1AR |
16.00 | 17.30 | 3BA | 1BR |
17.30 | 19.00 | 2BR |
Giovedì 11 Giugno | |||
Dalle | Alle | ||
8.00 | 9.30 | 1AMT | 4ASB |
9.30 | 11.00 | 1BMT | 4ACU |
11.00 | 12.30 | 2AMT | 3BCU |
12.30 | 14.00 | 2BMT | 3ACG |
14.30 | 16.00 | 3AM | 2CR |
16.00 | 17.30 | 3BM | 2DR |
17.30 | 19.00 | 3AE | 1DR |
Venerdì 12 Giugno | |||
Dalle | Alle | ||
8.00 | 9.30 | 1AA | 4BCU |
9.30 | 11.00 | 2AA | 4ACG |
11.00 | 12.30 | 1BA | 4AE |
12.30 | 14.00 | 2ATT | 4AM |
14.30 | 16.00 | 3ATT | 12SER |
16.00 | 17.30 | 4ATT | 34SER |
17.30 | 19.00 | 4BTT | 34SEN |
Sabato 13 Giugno | |||
Dalle | Alle | ||
8.00 | 9.30 | 1ATT | 2BA |
10.00 | 13.00 | Collegio docenti |