Navigazione veloce

Assemblea studenti

Per mercoledì 16 marzo 2016 è prevista l’Assemblea degli studenti.

A Studenti
Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sul sito Web)
DA LEGGERE AGLI ALUNNI E LASCIARE IN CLASSE
e p. .c. Docenti – Collaboratori Scolastici – Assistenti Tecnici
Ufficio Alunni – DSGA

OGGETTO: Assemblea studentesca d’Istituto – Mercoledì 16 marzo 2016

Su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, è indetta un’assemblea degli studenti per il giorno mercoledì 16 maro 2016 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Incontro con Damiano Del Guasta rappresentante del giornale “La Comune” e del “comitato anti-razzista di Firenze” e cinque ragazzi in attesa di asilo politico.
2. Varie ed eventuali.

Modalità di svolgimento:
• ore 8.05: appello in classe nelle rispettive sedi. Svolgimento della prima ora di lezione.
• ore 9.05: gli studenti di tutte le classi si recano autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea.
• L’assemblea è gestita autonomamente dagli studenti dell’Istituto.
• L’assemblea si concluderà alla fine dei lavori, e comunque entro le ore 14.05.

I seguenti membri del Collettivo e Rappresentanti degli studenti sono autorizzati a recarsi in Auditorium dalle ore 8.05 per l’allestimento della sala e per condurre l’assemblea:

Nitai Di Benedetto – 4BCU, Francesco Saulle – 5BCU, Luca Santelli – 4ATT, Frida Maniscalco – 5BA, Eva Bianchi – 4ACU, Patrizia De Simone – 4ACU, Carlotta Bottoni – 5BTT, Simona Battistini – 4ACG, Alessandro Brusca – 4AM, Eugenia Qirjako – 3ATT, Zoe Zanieri – 1CR, Jessica Visani – 4ATT, Samuele Bataller – 3ATT, Manlio Gottuso – 4ACU, Raoul Karrenbrock – 5AM Maria Luna Bignardelli – 5BA.

Gli studenti si tratterranno nella sede dell’Assemblea fino al termine della discussione comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.

Con circolare a parte, entro la giornata di martedì 15 marzo, verranno date disposizioni ai docenti in servizio per lo svolgimento di turni di vigilanza.

I rappresentanti degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea. Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario.Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.

Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

Il Dirigente
(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.