Navigazione veloce

Calendario scrutini 2° trimestre

Ecco il calendario degli scrutini del secondo periodo.

A

Docenti

 

LORO SEDI

e p. c.

Personale ATA

 

OGGETTO:

Consigli di Classe per scrutini Secondo Trimestre

 

In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini del Secondo Trimestre.

 

Tutte le riunioni si terranno presso la Sede Centrale di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:

Solo Docenti

1.    Andamento didattico e disciplinare anche in riferimento ai percorsi IeFP per le classi coinvolte.

2.    Scrutini per attribuzione dei voti per il Secondo Trimestre e compilazione pagelle del secondo trimestre da inviare alle famiglie. (Per le classi interessate: trasmissione dei dati relativi allo svolgimento delle U.F. e delle presenze degli alunni al Tutor d’Aula dei percorsi IeFP)

3.    Proposte di corsi di recupero in orario extracurricolare e percorsi individuali disciplinari e trasversali (da trasmettere per iscritto al Dirigente Scolastico e/o al Referente del Progetto Orientamento secondo le modalità che verranno comunicate successivamente).

4.    Ratifica calendario recupero ore giorni 23 – 24 aprile

Con rappresentanti alunni e genitori (ultima mezz’ora)

5.    Relazione su Andamento didattico e disciplinare.

6.    Varie ed eventuali.

 

L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica attraverso la piattaforma ARGO SCUOLANEXT all’indirizzo www.portaleargo.it utilizzando le credenziali che sono già in possesso di ciascun docente. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Margheri (vicariochinochini@katamail.com).

 

Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno tre giorni prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti.

 

Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati.

 

Una particolare attenzione si richiede ai docenti eventualmente impegnati nei Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) per l’abilitazione all’insegnamento cui si raccomanda di segnalare per tempo l’eventuale assenza dai consigli di classe in modo da poter predisporre le sostituzioni, assicurarsi di avere inserito le valutazioni e lasciare eventuali comunicazioni particolari al coordinatore di classe.

 

Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.

 

I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano  concluse.

 

In relazione al punto 4 all’ordine del giorno si pregano i coordinatori di istruire la delibera preventivamente predisponendo un quadro con le ore già recuperate e con quelle da recuperare in modo da ridurre al massimo il tempo da dedicare alla delibera stessa.

 

Ringraziando per l’attenzione, 26 febbraio 2014

 

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

Certificato N. 77749141523


 


Lunedì 10 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

 

Dalle

Alle

 

 

14:45

16:15

5bt

2ae

 

 

 

15.30

17.00

4com

 

16:15

17:45

4bcu

2am

 

 

 

17.00

18.30

4cmt

 

17:45

19:15

4acu

2bm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 11 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

 

Dalle

Alle

 

 

14:45

16:15

3AM

3acu

 

 

 

15.30

17.00

5AT

 

16:15

17:45

3bm

3asb

 

 

 

17.00

18.30

5AZ

 

17:45

19:15

3ae

3bcu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 12 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

 

Dalle

Alle

 

 

14:45

16:15

2ar

3BTT

 

 

 

15.30

17.00

1ba

 

16:15

17:45

5br

3ATT

 

 

 

17.00

18.30

1aa

 

17:45

19:15

5ar

2ATT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 13 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

 

Dalle

Alle

 

 

14:45

16:15

4ACG

2aa

 

 

 

15.30

17.00

4ae

 

16:15

17:45

4ASB

3ba

 

 

 

17.00

18.30

4am

 

17:45

19:15

3acg

2ba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì 17 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

 

Dalle

Alle

 

 

14:45

16:15

1ar

5aa

 

 

 

15.30

17.00

5am

 

16:15

17:45

1br

4aa

 

 

 

17.00

18.30

5ae

 

17:45

19:15

2br

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 18 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

 

 

 

 

14:45

16:15

1CR

3aa

 

 

 

 

 

16:15

17:45

2CR

4ba

 

 

 

 

 

17:45

19:15

1DR

5ba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 19 Marzo

 

Dalle

Alle

 

 

Dalle

Alle

 

 

14:45

16:15

1amt

 

 

14:45

15.30

2SAS

 

16:15

17:45

1bmt

 

 

15:30

16:15

3SAS

 

17.45

19.15

1ATT

 

 

 

 

 

 

16:15

17:30

5SAS

 

                           

 

 

Non è possibile inserire commenti.