Calendario scrutini 2° trimestre
Ecco il calendario degli scrutini del secondo periodo.
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Docenti |
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LORO SEDI |
e p. c. |
Personale ATA |
OGGETTO: |
Consigli di Classe per scrutini Secondo Trimestre |
In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini del Secondo Trimestre.
Tutte le riunioni si terranno presso la Sede Centrale di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:
Solo Docenti
1. Andamento didattico e disciplinare anche in riferimento ai percorsi IeFP per le classi coinvolte.
2. Scrutini per attribuzione dei voti per il Secondo Trimestre e compilazione pagelle del secondo trimestre da inviare alle famiglie. (Per le classi interessate: trasmissione dei dati relativi allo svolgimento delle U.F. e delle presenze degli alunni al Tutor d’Aula dei percorsi IeFP)
3. Proposte di corsi di recupero in orario extracurricolare e percorsi individuali disciplinari e trasversali (da trasmettere per iscritto al Dirigente Scolastico e/o al Referente del Progetto Orientamento secondo le modalità che verranno comunicate successivamente).
4. Ratifica calendario recupero ore giorni 23 – 24 aprile
Con rappresentanti alunni e genitori (ultima mezz’ora)
5. Relazione su Andamento didattico e disciplinare.
6. Varie ed eventuali.
L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica attraverso la piattaforma ARGO SCUOLANEXT all’indirizzo www.portaleargo.it utilizzando le credenziali che sono già in possesso di ciascun docente. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Margheri (vicariochinochini@katamail.com).
Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno tre giorni prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti.
Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati.
Una particolare attenzione si richiede ai docenti eventualmente impegnati nei Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) per l’abilitazione all’insegnamento cui si raccomanda di segnalare per tempo l’eventuale assenza dai consigli di classe in modo da poter predisporre le sostituzioni, assicurarsi di avere inserito le valutazioni e lasciare eventuali comunicazioni particolari al coordinatore di classe.
Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.
I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano concluse.
In relazione al punto 4 all’ordine del giorno si pregano i coordinatori di istruire la delibera preventivamente predisponendo un quadro con le ore già recuperate e con quelle da recuperare in modo da ridurre al massimo il tempo da dedicare alla delibera stessa.
Ringraziando per l’attenzione, 26 febbraio 2014
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Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |
Lunedì 10 Marzo |
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4acu |
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Martedì 11 Marzo |
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3bm |
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Mercoledì 12 Marzo |
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5br |
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Giovedì 13 Marzo |
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Lunedì 17 Marzo |
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Martedì 18 Marzo |
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Mercoledì 19 Marzo |
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