Navigazione veloce

Indicazioni ai docenti per Assemblea

Turni di sorveglianza ed indicazioni per i docenti

Su richiesta del Comitato Studentesco di Istituto, è indetta un’assemblea degli studenti il giorno lunedì 28 gennaio 2013 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

 

  1. Risultati ottenuti dalle proteste studentesche;
  2. Intervento del Consigliere provinciale Lorenzo Verdi;
  3. Discussione e dibattito sulla situazione dell’ Italia;
  4. Varie ed eventuali

 

Come da Ordine del Giorno, su richiesta del Comitato Studentesco, all’Assemblea è autorizzata la partecipazione del Consigliere Provinciale Lorenzo Verdi.

 

Modalità di svolgimento:

  • ore 8.05 – appello in classe nelle rispettive sedi e stesura dell’elenco dei presenti; svolgimento della prima ora di lezione.
  • ore 9.05 – gli studenti di tutte le classi si recano autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea; i rappresentanti di classe consegnano al Presidente del Comitato Studentesco l’elenco degli studenti presenti. Inizio dell’assemblea, con svolgimento nell’arco della mattinata fino al termine dei lavori (al massimo le 14.05) .

 

L’assemblea si terrà dopo lo svolgimento della prima ora di lezione, dopo la quale le lezioni sono sospese. Gli studenti si recheranno autonomamente presso la sede dell’assemblea e vi si tratterranno fino al fino all’orario previsto per la conclusione dell’assemblea comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa (cfr. Testo Unico 297/1994, art.14, c. 5). Al termine dell’assemblea la giornata scolastica sarà ritenuta conclusa.

 

Durante lo svolgimento dell’assemblea, i docenti che non desiderino assistere alla stessa e non siano coinvolti nei turni di vigilanza, restano a disposizione nel proprio plesso e orario di servizio, anche per partecipare a eventuali riunioni convocate per lo stesso giorno con comunicazione a parte.

 

I sottoelencati docenti in servizio sono incaricati della vigilanza come delegati del Dirigente, e potranno intervenire per  sospendere l’assemblea, in caso di constatata impossibilità di ordinato suo svolgimento.  Si raccomanda anche la vigilanza nello spazio esterno.  (Per la vigilanza nelle assemblee viene adottato un criterio di rotazione).

 

Ore 9.05 -10.05

(o fino al termine dell’assemblea)

Ore 10.05 -11.05

(o fino al termine dell’assemblea)

Ore 11.05 -12.05

(o fino al termine dell’assemblea)

Ore 12.05 -13.05 (o fino al termine dell’assemblea)

Ore 13.05 – 14.05 (o fino al termine dell’assemblea)

Pirillo

Vanella

Sannino

Sannino

Mugliarisi

Zacchello

Righini

Sarroino

Tempesti

Nardi

Venneri

Poli

Zeglioli

Santini

Santini

Suma

Schiavone

Morandi

Pieraccini

Ochibove

Tuccella

Sarroino

Spinelli

Petrucci

Petrucci

Morrocchi

Morandi

Somigli

Palestina

Palestina

 

 

 

 

 

 

Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione, in accordo con gli Assistenti Tecnici del “Giotto Ulivi”.

 

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

 

B.go S.Lorenzo  25 gennaio 2013

 

Il Dirigente

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.