Assemblea degli studenti
Lunedì 28 gennaio, assemblea degli studenti
Su richiesta del Comitato Studentesco di Istituto, è indetta un’Assemblea degli studenti il giorno lunedì 28 gennaio 2013 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:
- Risultati ottenuti dalle proteste studentesche;
- Intervento del Consigliere provinciale Lorenzo Verdi;
- Discussione e dibattito sulla situazione dell’ Italia;
- Varie ed eventuali
Come da Ordine del Giorno, su richiesta del Comitato Studentesco, all’Assemblea è autorizzata la partecipazione del Consigliere Provinciale Lorenzo Verdi.
Modalità di svolgimento:
- ore 8.05 – appello in classe nelle rispettive sedi e stesura dell’elenco dei presenti; svolgimento della prima ora di lezione.
- ore 9.05 – gli studenti di tutte le classi si recano autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea; i rappresentanti di classe consegnano al Presidente del Comitato Studentesco l’elenco degli studenti presenti. Inizio dell’assemblea, con svolgimento nell’arco della mattinata fino al termine dei lavori (al massimo le 14.05) .
Al termine dell’assemblea la giornata scolastica sarà ritenuta conclusa.
I seguenti componenti del Comitato Studentesco sono autorizzati a recarsi in Auditorium alle ore 8.05 per l’allestimento della sala e per condurre l’assemblea: Leonardo Panchetti , Arianna De Luca, Luna Greguoldo, Elia Poli, Kledi Malaj , Duccio Innocenti, Emilio Bonini, Perla Rosari
Dopo la prima ora di lezione le lezioni stesse sono sospese. Gli studenti si recheranno autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea e vi si tratterranno fino all’orario previsto per la conclusione dell’assemblea comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino. Con circolare a parte, verranno date disposizioni ai docenti in servizio per lo svolgimento di turni di vigilanza.
I rappresentanti degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea. Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario.Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.
Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,
B.go S.Lorenzo 23 gennaio 2013 |
|
Il Dirigente (Bernardo Draghi) |