Navigazione veloce

Orario dall’ 1 al 6 ottobre 2012

Anche la prossima settimana l’orario rimane di 4 ore a causa dell’assenza di molti docenti non ancora nominati.

Si conferma che da lunedì prossimo 1 ottobre e fino a sabato 6 ottobre si continueranno a svolgere quattro ore di lezione, dalle 8.05 alle 12.05. Seguiranno comunicazioni ai docenti e alle famiglie per il periodo da lunedì  8 ottobre in poi, quando è probabile che si possa passare a un orario di 6 ore.

L’orario settimanale provvisorio delle classi e dei docenti è sempre quello diffuso per la settimana dal 24 al 29 settembre.  Poiché nel frattempo sono entrati in servizio alcuni docenti, e per altri è stato modificato il quadro delle classi assegnate, i Responsabili di sede verificheranno l’orario giorno per giorno apportando le opportune variazioni.

Per tutti i docenti che nell’orario sono impegnati per un numero di ore inferiore a quello di cattedra sono state inserite d’ufficio ore a disposizione, nelle quali i docenti stessi sono tenuti a restare nell’Istituto.  Il quadro delle ore a disposizione potrà essere modificato dai Responsabili di sede secondo le esigenze del servizio, per la sostituzione dei colleghi assenti o non ancora nominati, o le attività di accoglienza per le classi prime.

Si pregano i docenti in compresenza, soprattutto nei settori in cui non si sono ancora avviate le esercitazioni pratiche in laboratorio, di collaborare con i Responsabili di sede per la copertura delle classi scoperte.  Si pregano inoltre tutti i docenti, date le difficoltà organizzative, di limitare al massimo le richieste di congedi e permessi di qualsiasi genere.

Certo della collaborazione di tutti,

28 settembre 2012

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.