Navigazione veloce

Scrutini 1° quadrimestre

Pubblicato il calendario completo degli scrutini del primo quadrimestre.

A Docenti
LORO SEDI
e p. c. Personale ATA

 

OGGETTO: Consigli di Classe per scrutini Primo Quadrimestre

 

In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini del primo quadrimestre.

 

Tutte le riunioni si terranno presso la Sede Centrale di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:

  1. Andamento didattico e disciplinare, anche in riferimento ai percorsi IeFP per le classi coinvolte.
  2. Scrutini per attribuzione dei voti per il primo trimestre e compilazione pagelle da inviare alle famiglie. (Per le classi interessate: trasmissione dei dati relativi allo svolgimento delle U.F. e delle presenze degli alunni ai referenti dei percorsi IeFP)
  3. Proposte di corsi di recupero in orario extracurricolare e percorsi individuali disciplinari e trasversali (da trasmettere per iscritto al Dirigente Scolastico (dirigentechinochini@katamail.com), secondo le modalità che verranno comunicate successivamente).

 

L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica attraverso la piattaforma del registro elettronico selezionando “MasterCom”, poi “Pagelle” e procedendo come per l’inserimento delle proposte per le schede interperiodali. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Margheri (vicariochinochini@katamail.com).

 

Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno due giorni prima dello scrutinio. Gli Assistenti Amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per l’immissione dei voti.

 

Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati.

 

Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.

 

I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano  concluse.

 

Ringraziando per l’attenzione,

 B.go S.Lorenzo,24 dicembre 2014 Il Dirigente Scolastico(Bernardo Draghi)

 

 

 

Lunedì 2 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 1aa 5ASB
16:15 17:45 1BA 2AR
17:45 19:15 3AA 1DR
Martedì 3 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 4ba 4AM
16:15 17:45 2BA 3AE
17:45 19:15 3BA 3AM
Mercoledì 4 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 2aa 4acg
16:15 17:45 4AA 5ACG
17:45 19:15 5AA 2CR
Giovedì 5 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 5BA 5AM
16:15 17:45 1BR 5AE
17:45 19:15 1cr 4AE
Venerdì 6 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 3ASB 1AMT
16:15 17:45 3ACU 2AMT
17:45 19:15 4BCU 5CMT
Lunedì 9 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 1ar 3bm
16:15 17:45 4ASB 1bmt
17:45 19:15 4ACU 2bmt
Martedì 10 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 3ACG 3ATT
16:15 17:45 3BCU 4ATT
17:45 19:15 5ACU 4BTT
Mercoledì 11 febbraio
Dalle Alle
14:45 16:15 5BCU 1ATT
16:15 17:45 2BR 2ATT
17:45 19:15 2dr 5COM
Giovedì 12 febbraio
Dalle Alle
14:45 15:45 1/2SER
15:45 16:45 3/4SAS
16:45 17:45 3/4SEN

 

Non è possibile inserire commenti.