Navigazione veloce

Info per avvio anno scolastico

Ecco la circolare per l’avvio del nuovo anno scolastico 2013-2014

 

Oggetto: inizio delle lezioni Anno Scolastico 2013-2014

 

Il Dirigente Scolastico comunica che per l’anno scolastico 2013-2014 le attività didattiche per tutti gli indirizzi dell’Istituto “Chino Chini” avranno inizio il giorno mercoledì 11 settembre presso le sedi di via Pietro Caiani 66 e 68 con il seguente orario:

 

Classi prime:

·         ore 8.05 – 12.05 dal 11/9 al 21/9; l’orario dal 23/9 verrà comunicato successivamente

 

Classi seconde, terze, quarte e quinte:

·         ore 10.05 – 12.05 il giorno 11/9;

·         ore 8.05 – 12.05 dal 12/9 al 21/9; l’orario dal 23/9 verrà comunicato successivamente;

·         le classi quinte non hanno lezione nella giornata del sabato, salvo successive modifiche.

·         le classi terze degli indirizzi Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, impegnate negli stage,  inizieranno le lezioni lunedì 16/9 (le classi quinte indirizzo Servizi Sociali, anch’esse impegnate negli stage, inizieranno invece il 30/9)

 

Si informa che una volta che sarà in vigore l’orario completo, l’orario di ingresso e di uscita sarà il seguente per tutte le classi ad esclusione delle classi quinte:

 

·         4 giorni di 6 unità orarie di lezione: ore 8.05 – 14.05

·         2 giorni di 4 unità orarie di lezione (il  venerdì e il sabato): 8.05 – 12.05

 

Per le classi quinte l’orario sarà il seguente:

·         5 giorni di 6 unità orarie di lezione (dal lunedì al venerdì): ore 8.05  – 14.05

 

La collocazione delle classi nelle sedi è la seguente:

 

Classi

Sedi

Classi prime e  seconde per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera, la terza B Cucina, la classe terza Accoglienza Turistica, le classi quarta e quinta A Ristorazione

Via Caiani Aule

Classe quarta e quinta B Ristorazione, tutte le classi dell’indirizzo Servizi Socio-sanitari/Servizi Sociali, tutte le classi dell’indirizzo Aziendale e Turistico, tutte le classi di Istituto Tecnico Turistico

Via Caiani Sede Nuova

Tutte le classi degli indirizzi Servizi di Manutenzione e Assistenza Tecnica/Elettrico e Meccanico

Via Caiani Prefabbricati e Officine

Classi terze Sala e Cucina articolata e classi quarte sala e Accoglienza articolata indirizzo Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera

Via Caiani Laboratori Ristorazione

 

Augurando a tutti un sereno inizio di anno scolastico,

 

 B.go S.Lorenzo 7 sett 2013

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.