Bando Selezione per Comodato Libri 2020/21 -2021/22

Bando per comodato di uso gratuito dei libri di testo per il corrente e il prossimo anno scolastico

Borgo San Lorenzo 05/05/2021

Alle famiglie degli studenti e delle studentesse

Agli studenti e alle studentesse

Oggetto: Avviso di selezione degli studenti beneficiari comodato d’uso libri di testo a.s. 2020/2021 e 2021/2022

Si  che è pubblicato  un avviso dell’Istituto per la richiesta di comodato di uso gratuito dei libri di testo per il corrente anno scolastico e il prossimo

Invitiamo a leggere l’avviso, con particolare attenzione agli articoli 2 e 3 che enunciano le modalità di partecipazione all’avviso e la scadenza per la presentazione della domanda.

Si allegano l’avviso e il modulo per la partecipazione

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

Il bando:

210428_BandoSelezione studenti-signed

Allegato 1: All_1_Modulo partecipazione_comodato (pdf)  All_1_ Modulo partecipazione_comodato_uso (doc)

Allegato 2: All_2 Autocertificazione_selezione_comodato (pdf) All_2_ Autocertificazione_selezione_comodato (doc)