Navigazione veloce

Attività laboratoriali Manutenzione Made Italy

Attività laboratoriale 9-14 novembre: Manutenzione e Made in Italy

Circolare n. 98 Borgo San Lorenzo, 6 novembre 2020
A Studenti e studentesse dell’indirizzo Manutenzione e Made in Italy
Alle

Ai

Al

Famiglie

Docenti indirizzo Manutenzione e Made in Italy

Personale ATA

 

 

Oggetto: orario dal 9 al 14 novembre – giornate di attività laboratoriale in presenza

 

 

I referenti di indirizzo, la commissione oraria e numerosi altri docenti hanno lavorato per organizzare alcune attività in presenza, per i casi previsi dal DPCM del 3 novembre.

 

Pertanto, confermando quanto illustrato nella circolare n. 96 riguardante l’orario dal 9 al 14 novembre e le modalità della attività a distanza, si comunica che:

 

  1. per gli studenti dell’indirizzo Manutenzione e Made in Italy, sono previsti sin dal 9/11 laboratori in presenza secondo il seguente calendario con inizio delle lezioni alle 9.05.

 

Giorni in presenza per attività laboratoriale

Corso Manutenzione e Made in Italy

Settimana del 9 al 14 novembre

(come da orario pubblicato sul sito web)

 

classe date
1MIE VEN 13
1AMI MER 11
2AMI LUN 9 MAR 10
2BMI LUN 9 MER 11
2CME LUN 9 MAR 10
3AE GIO 12
3AM MAR 10
3BM GIO 12
4AE LUN 9 VEN 13
4AM GIO 12 VEN 13
5AE MER 11 GIO 12
5AM MAR 10 GIO 12

 

 

  • Si ricorda che durante tutta la permanenza nell’Istituto e nell’area esterna di pertinenza dovrà essere indossata correttamente la mascherina, dovrà essere mantenuta  la distanza sociale prevista e dovrà essere curata la sanificazione delle mani.

 

  • In considerazione della attuale situazione la non osservanza di tali disposizioni porterà all’allontanamento dall’Istituto.

 

  • Le assenze, per l’intera giornata di didattica a distanza e/o in presenza, dovranno essere giustificate secondo le indicazioni della circolare n. 95.

 

 

Si ringrazia per il lavoro svolto dai docenti che hanno reso possibile la predisposizione di questo calendario di attività.

Il dirigente scolastico

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

 

 

Non è possibile inserire commenti.