Navigazione veloce

Attività didattica dal 18/01

L’attività didattica continuerà a svolgersi in presenza per il 50% della popolazione scolastica del nostro istituto.

circ. n. 182 Borgo S. Lorenzo, 16 gennaio 2021
A Studentesse e studenti dell’Istituto
Ai Docenti
A Personale ATA
A Sito Web e Albo Istituto
e  p.c.   A Direttrice S.G.A. Dott.ssa Laura Innocenti
Ufficio alunni

 

Oggetto: Attività didattica a partire dal 18 gennaio 2021.

 

Si comunica che l’attività didattica continuerà a svolgersi in presenza per il 50% della popolazione scolastica del nostro istituto.

 

Si conferma la divisione in gruppi già comunicata.

  • Gruppo 1: Tecnico Turistico e Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
  • Gruppo 2: Manutenzione e Assistenza Tecnica, Made in Italy e Servizi Sanità e Assistenza Sociale

Per le attività svolte al 50% in presenza si alterneranno i gruppi 1 e 2 come da calendario qui sotto riportato

Lunedì 18 Martedì 19 Mercoledì 20 Giovedì 21 Venerdì 22 Sabato 23
Gruppo 2 Gruppo 1 Gruppo 2 Gruppo 1 Gruppo 2 Gruppo 1

 

Orario:

  • si sono rese necessarie alcune piccole modifiche dell’orario delle lezioni, si pregano pertanto docenti e studenti di controllare il proprio orario che verrà pubblicato sul sito della scuola entro il 16 gennaio p.v;
  • in relazione all’attivazione degli sportelli pomeridiani come comunicato con apposita circolare sono state indicate nell’orario dei docenti ore con la dicitura “disp/sportello”. Si tratta delle ore che, nel caso di prenotazione di studenti allo sportello pomeridiano il docente non svolgerà a disposizione la mattina. I docenti sono comunque tenuti a svolgere le ore di disposizione laddove non vi siano studenti iscritti al laboratorio avvertendo la commissione incaricata (proff. Bartoletti Francesca, Pratesi Filippo, Fratti Liliana).
  • si dispone inoltre che i docenti che hanno ore a disposizione le svolgano in presenza a scuola per consentire l’effettuazione delle sostituzioni che si rendessero necessarie. In caso di ore a distanza le svolgeranno utilizzando i dispositivi della scuola.
  • si ricorda inoltre le ore a disposizione sono inserite in orario dalla Commissione e approvate dal Dirigente e costituiscono l’orario di servizio del docente. Non è pertanto possibile cambiare tali ore se non per cause di forza maggiore e dietro autorizzazione del Dirigente e dei suoi delegati.

 

Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.