Attività didattica dal 18/01
L’attività didattica continuerà a svolgersi in presenza per il 50% della popolazione scolastica del nostro istituto.
circ. n. 182 | Borgo S. Lorenzo, 16 gennaio 2021 |
A | Studentesse e studenti dell’Istituto |
Ai | Docenti |
A | Personale ATA |
A | Sito Web e Albo Istituto |
e p.c. A | Direttrice S.G.A. Dott.ssa Laura Innocenti |
Ufficio alunni |
Oggetto: Attività didattica a partire dal 18 gennaio 2021.
Si comunica che l’attività didattica continuerà a svolgersi in presenza per il 50% della popolazione scolastica del nostro istituto.
Si conferma la divisione in gruppi già comunicata.
- Gruppo 1: Tecnico Turistico e Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
- Gruppo 2: Manutenzione e Assistenza Tecnica, Made in Italy e Servizi Sanità e Assistenza Sociale
Per le attività svolte al 50% in presenza si alterneranno i gruppi 1 e 2 come da calendario qui sotto riportato
Lunedì 18 | Martedì 19 | Mercoledì 20 | Giovedì 21 | Venerdì 22 | Sabato 23 |
Gruppo 2 | Gruppo 1 | Gruppo 2 | Gruppo 1 | Gruppo 2 | Gruppo 1 |
Orario:
- si sono rese necessarie alcune piccole modifiche dell’orario delle lezioni, si pregano pertanto docenti e studenti di controllare il proprio orario che verrà pubblicato sul sito della scuola entro il 16 gennaio p.v;
- in relazione all’attivazione degli sportelli pomeridiani come comunicato con apposita circolare sono state indicate nell’orario dei docenti ore con la dicitura “disp/sportello”. Si tratta delle ore che, nel caso di prenotazione di studenti allo sportello pomeridiano il docente non svolgerà a disposizione la mattina. I docenti sono comunque tenuti a svolgere le ore di disposizione laddove non vi siano studenti iscritti al laboratorio avvertendo la commissione incaricata (proff. Bartoletti Francesca, Pratesi Filippo, Fratti Liliana).
- si dispone inoltre che i docenti che hanno ore a disposizione le svolgano in presenza a scuola per consentire l’effettuazione delle sostituzioni che si rendessero necessarie. In caso di ore a distanza le svolgeranno utilizzando i dispositivi della scuola.
- si ricorda inoltre le ore a disposizione sono inserite in orario dalla Commissione e approvate dal Dirigente e costituiscono l’orario di servizio del docente. Non è pertanto possibile cambiare tali ore se non per cause di forza maggiore e dietro autorizzazione del Dirigente e dei suoi delegati.
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993