Area Cantiere

Per permettere lo smontaggio dei prefabbricati, dal 1 dicembre sarà allestita un’area cantiere.

Circolare n. 192 Borgo San Lorenzo, 29 novembre 2021

A Studentesse e studenti Istituto
Al

RSPP e RLS

Personale Esterno

Oggetto: area di cantiere

A partire dal giorno 1 dicembre 2021 per permettere lo smontaggio dei prefabbricati, sarà allestita una area di cantiere. Per l’intera durata dei lavori si avranno le seguenti modifiche:

• Il cancello pedonale di accesso all’istituto, a fianco dei container, sarà chiuso. Tutti gli accessi avverranno dal cancello grande di via Caiani 68.
  • E’ proibito il transito di tutti i veicoli durante le entrate e uscite degli studenti.
  • Non sarà possibile transitare o sostare nelle aree indicate nella mappa.
  • Gli utenti dell’istruzione per adulti accederanno dal cancello pedonale del IIS “Giotto Ulivi”.

Si comunica inoltre che dal pomeriggio del 30 novembre e nella giornata del 1 dicembre saranno effettuati lavori per il montaggio/smontaggio di n.2 torni alle officine. Durante tali operazioni potrà essere interdetto l’accesso all’area antistante la sede (lato officine) e al piazzale sul retro delle officine.

Si prega di prestare la massima attenzione. Distinti saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni