Sospensione attività didattiche
Dal 5 marzo, a seguito del DPCM 4 marzo 2020. Si invita a monitorare costantemente il sito web per ulteriori comunicazioni.
In attuazione delle disposizioni contenute nel DPCM 4 MARZO 2020 da domani 5 marzo al 15 marzo compresi è disposta la sospensione dell’attività didattica.
Seguirà circolare in attuazione delle ulteriori disposizioni contenute nel DPCM 4 marzo 2020 che verrà pubblicata sul sito web e tramite registro elettronico.
Si ricorda che
- il personale ATA sarà regolarmente in servizio con orario antimeridiano previsto per i periodi di sospensione dell’attività didattica e nel rispetto delle norme previste dalle recenti disposizioni.
- sarà comunicato quanto prima il nuovo orario di apertura delle segreterie al pubblico. Si invitano gli utenti a privilegiare le comunicazioni a mezzo telefono e email; l’accesso alle segreterie e agli uffici avverrà nel rispetto delle norme previste dalle recenti disposizioni.
- il personale docente sarà impegnato nelle attività funzionali alla didattica già programmate oltre a eventuali attività da individuarsi per garantire quanto previsto dall’art. 1 lettera (g) del DPCM. In particolare i consigli di classe di marzo potranno subire modifiche di orario.
Si ringrazia per la collaborazione di tutta la comunità educante e si invita a monitorare costantemente il sito web per ulteriori comunicazioni.
Il Dirigente Scolastico
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni