Informazioni MIUR 279 del 8/03/2020

Si prega di controllare il 9/03/2020 il sito web per eventuali modifiche all’orario dell’istituto e alle attività previste.

Circolare n. 330 Borgo San Lorenzo, 8 marzo 2020

p.c.

Personale docente

Direttrice SGA

Studentesse, studenti e famiglie

Oggetto: Informazioni a seguito della nota 279 del Ministero dell’Istruzione del 8 marzo 2020

A seguito della nota 279 del Ministero dell’Istruzione del 8 marzo 2020, si comunica che domani 9 marzo 2020 il Dirigente Scolastico di concerto con la Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi, sentiti RSU e RSPP adotterà misure per la riorganizzazione del servizio e delle attività dell’Istituto.

Pertanto si invita tutto il personale e gli utenti dell’Istituto a prendere visione delle nuove comunicazioni tramite sito web dell’Istituto nella giornata di domani.

Per la giornata di domani 9 marzo:

• Si conferma l’orario previsto.
  • Si conferma la turnazione prevista invitando i collaboratori scolastici ad attenersi alle norme e disposizioni in merito di prevenzione ed in particolare a mantenere la distanza prevista, a evitare di formare gruppi di persone in ambienti che non garantiscano tale distanza, di areare i locali.

Per la giornata di domani 9 marzo tutti gli uffici opereranno con l’utenza per via telefonica o online; in casi eccezionali e non rinviabili gli utenti (esterni e personale interno) potranno accedere negli uffici uno alla volta rispettando la distanza prevista.

Si allega per opportuna conoscenza la nota 279 del 8 marzo 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0000279.08-03-2020