Sciopero il 12 maggio 2016

Personale ATA e docenti dei Cobas, Gilda, Unicobas e altri sindacati indicono uno sciopero.

A:                                                                     Alunni e Genitori

(da dettare sul diario degli alunni per firma dei genitori)

Tutto Il Personale Amministrativo, Tecnico E Ausiliario

Responsabili delle sedi interessate

OGGETTO:  Sciopero comparto scuola di Giovedì 12 Maggio 2016 indetto da:

COBAS, GILDA, UNICOBAS e Usi SURF per l’intera giornata;

USB e SGB per sciopero breve durante attività prove Invalsi.

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero del personale a Docenti e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario delle Istituzioni scolastiche ed educative  GIOVEDI’ 12 MAGGIO 2016 da parte delle organizzazioni sindacali indicate in oggetto.

In tale giorno, pertanto, non sono garantiti né il regolare svolgimento delle attività scolastiche, né l’apertura delle sedi e la relativa vigilanza degli alunni. Gli alunni sono tenuti ad avvisare le famiglie (con firma sul diario per presa visione della presente comunicazione).

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 21 aprile 2016   Il Dirigente Scolastico