Navigazione veloce

Scrutini 2° trimestre

Ecco il calendario degli scrutini del secondo trimestre. Fine trimestre: 9 marzo 2016.

A Docenti
LORO SEDI
e p. c. Personale ATA

 

OGGETTO: Consigli di Classe per scrutini Secondo Trimestre

 

In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini del Secondo Trimestre.

 

Tutte le riunioni si terranno presso la Sede Centrale di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:

Solo Docenti

  1. Andamento didattico e disciplinare anche in riferimento ai percorsi IeFP per le classi coinvolte.
  2. Scrutini per attribuzione dei voti per il Secondo Trimestre e compilazione pagelle del secondo trimestre da inviare alle famiglie. (Per le classi interessate: trasmissione dei dati relativi allo svolgimento delle U.F. e delle presenze degli alunni al Tutor d’Aula dei percorsi IeFP)
  3.      Con rappresentanti alunni e genitori (ultima mezz’ora)
  4. Relazione su Andamento didattico e disciplinare.
  5. Varie ed eventuali.

 

L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica attraverso la piattaforma del registro elettronico selezionando “MasterCom”, poi “Pagelle”. Per i nuovi docenti e come pro-memoria per tutti, si allegano alla presenti i manuali per gli scrutina sia dei docenti che dei coordinatori.

Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Margheri (vicariochinochini@katamail.com).

 

Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno tre giorni prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti.

 

Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati.

 

Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.

 

I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano concluse.

 

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 1 marzo 2016 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 

Giovedì 10 Marzo
Dalle Alle Dalle Alle
14:45 16:15 1BR 5BA
15.30 17.00 3ASB
16:15 17:45 1AR 3BA
17:45 19:15 1CR 4BA

 

Venerdì 11 Marzo
Dalle Alle Dalle Alle
14:45 16:15 2AA 5AM
15.30 17.00 3ACG
16:15 17:45 1AA 5AE
17:45 19:15 1BA 5ACG

 

Lunedì 14 Marzo
Dalle Alle Dalle Alle
14:45 16:15 1AMT 5ACU
15.30 17.00 2BA
16:15 17:45 1BMT 5ASB
17:45 19:15 2AMT 3BCU

 

Martedì 15 Marzo
Dalle Alle
14:45 16:15 2BMT 5BCU
16:15 17:45 3AM 2CR
17:45 19:15 3AE 2BR

 

Mercoledì 16 Marzo
Dalle Alle Dalle Alle
14:45 16:15 3BM 4ATT
14.30 15.30 12SER
16:15 17:45 4AE 5ATT
15.30 16.30 34SER
17:45 19:15 4AM 5BTT 16.30 17.30 5SER

 

Giovedì 17 Marzo
Dalle Alle
14:45 16:15 1ATT 4ACU
16:15 17:45 2ATT 4ASB
17:45 19:15 3ATT 2AR

 

Venerdì 18 Marzo
Dalle Alle Dalle Alle
14:45 16:15 5AA 4BCU
15.30 17.00 2DR
16:15 17:45 4AA 4ACG
17:45 19:15 3AA 3ACU

Non è possibile inserire commenti.