Dal 23.11 modifica accesso edifici sede
Comunicazione urgente: modifiche accessi edifici di via Caiani 68 e accesso sede.
Circolare n. 133 | Borgo San Lorenzo, 21 novembre 2020
|
A
|
Studentesse e studenti con attività in presenza nei giorni 23 e 24 novembre
Tutto il personale dell’Istituto Tutti gli utenti, in presenza, dell’Istituto nei giorni 23 e 24 novembre
|
Oggetto: avviso importante modifiche accesso edifici Istituto nei giorni 23 e 24 novembre.
Da comunicazione trasmessa al sottoscritto in data 20 novembre 2020, nei giorni del 23 e 24 novembre 2020 la ditta incaricata da Città Metropolitana di Firenze provvederà allo smontaggio della gru a torre presente in cantiere. A tale scopo sarà piazzata l’autogru all’esterno dell’area di cantiere e più precisamente lungo il vialetto di accesso alla scuola in prossimità dell’ingresso.
Per tale situazione si adottano le seguenti disposizioni valide a partire dalle 7.00 del 23 novembre fino al termine delle operazioni di smontaggio:
- E’ interdetto l’accesso dal cancello principale di via Caiani 68 a pedoni e automezzi (eccetto gli autorizzati).
- E’ interdetto il passaggio e lo stazionamento nel parcheggio dell’Istituto.
- E’ fatto divieto l’accesso all’area interessata dalle operazioni, in particolare è vietato l’accesso e lo stazionamento in tutta l’area antistante l’edificio della sede dall’altezza dell’ingresso a metà del porticato (ingresso B) fino all’ingresso principale.
- E’ consentito solo l’accesso pedonale attraverso il cancello a fianco della zona prefabbricati.
- E’ interdetto l’accesso alla sede dall’ingresso principale.
- Per il personale in servizio: l’accesso sarà consentito dall’ingresso posto a metà del porticato (ingresso B).
- Le commissioni esami IeFP che svolgessero l’attività in sede: l’accesso sarà consentito dall’ingresso posto a metà del porticato (ingresso B).
- I docenti che avessero studenti impegnati in esami IeFP o altre attività programmate da svolgersi in sede, si incaricheranno di riscontrare gli studenti nello spazio davanti alle officine e prefabbricati e accompagnarli nella sede accedendo dall’ingresso posto a metà del porticato (ingresso B).
- Le studentesse e gli studenti impegnati negli esami IeFP o in altre attività programmate da svolgersi in sede, attenderanno un docente accompagnatore nello spazio antistante le officine e i prefabbricati.
- Il personale esterno potrà accedere alla sede solo su appuntamento dall’ingresso posto a metà del porticato (ingresso B).
- I docenti che avessero programmato attività individuali e/o si avvalessero delle strumentazioni della sede per didattica a distanza, accederanno alla sede dalle scale esterne che portano al primo piano (ingresso C).
Ringraziando per la collaborazione, porgo cordiali saluti.
Il dirigente scolastico
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni