19.01.21 Collegio docenti straordinario

Convocazione collegio docenti straordinario, per indirizzi e in plenaria

Circolare n. 180 Borgo San Lorenzo, 14 gennaio 2021

Ai

Docenti dell’Istituto

Oggetto: convocazione collegio docenti straordinario.

A seguito della prima settimana di rientro con attività in presenza al 50%, delle indicazioni del tavolo di lavoro, della Prefettura e dell’Ufficio Scolastico Provinciale in tema di entrate/uscite da scuola, è convocato un collegio docenti straordinario per il giorno martedì 19 gennaio 2021 secondo la seguente modalità:

• Dalle ore 15.00 alle 16.15 collegio docenti per indirizzo, con una breve parte introduttiva comune a tutti gli indirizzi.
  • Dalle ore 16.15 alle ore 17.30 collegio docenti unitario.

L’ordine del giorno del collegio per indirizzi:

• Proposta di una gestione alternativa delle attività in presenza al 50% (escluso istruzione per adulti);

L’ordine del giorno del collegio unitario:

• Verbale seduta precedente (per delibere)
  • Sintesi aspetti emersi nei collegi di indirizzi: proposta di una gestione alternativa delle attività in presenza al 50%
  • Proposta per piano accoglienza e sorveglianza studenti dalle 7.50 alle 8.00
  • Comunicazioni

Il collegio si terrà in videoconferenza sul team dedicato della piattaforma di Istituto.

I docenti su più indirizzi parteciperanno al collegio di indirizzo nel quale hanno il maggior numero di ore.

I docenti in servizio alla prima ora dell’istruzione per adulti comunicheranno al prof. Filippo Magheri (vicario@chinochini.edu.it) entro il 17 gennaio se intendono partecipare alla seduta plenaria al fine di permettere di comunicare agli studenti l’inizio delle lezioni alle ore 17.30.

Certo che comprenderete il carattere di urgenza dei temi trattati e l’impossibilità di posticipare questo incontro, ringrazio della collaborazione e del lavoro svolto durante i consigli di classe per gli scrutini del trimestre.

Cordiali saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni