Ricevimento docenti

I colloqui con i genitori si terranno in modalità on line attraverso il registro elettronico.

Circ. n. 122 Borgo S. Lorenzo, 18 novembre 2020
A Docenti
A Studentesse, Studenti e Famiglie
A Segreteria Didattica

Con la presente si comunica che, vista la situazione relativa all’emergenza Covid 19, i colloqui con i genitori si terranno in modalità on line attraverso il registro elettronico.

Si invitano pertanto tutti i docenti a calendarizzare sul registro elettronico la disponibilità settimanale ai colloqui. Come di consueto si tratta ordinariamente di un’ora settimanale in orario antimeridiano per coloro che hanno cattedra completa, coloro con cattedra inferiore alle 18 ore fisseranno i colloqui in proporzione con l’orario svolto.

Per la calendarizzazione delle riunioni da parte dei docenti e per la prenotazione ai colloqui da parte dei genitori nonché per lo svolgimento dei colloqui si rimanda ai manuali consultabili sul sito web dell’Istituto, nella sezione Chini Informa – Ricevimento Docenti e allegati a questa circolare.

Si comunica inoltre che, con modalità che verranno successivamente comunicate, l’Istituto sta organizzando una finestra pomeridiana per colloqui docenti/genitori in sostituzione del ricevimento generale in presenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

Guida ai colloqui per i GENITORI

Guida ai colloqui per i DOCENTI