Orario provvisorio 21-26.09

Orario provvisorio 21-26 settembre. Si invitano i docenti a consultare la circolare inviata via mastercom

Cir. N. 24   Data 18/09/2020

Alle studentesse e studenti

OGGETTO: Avvio anno scolastico – orario provvisorio 21-26 settembre

Con la presente si comunica che sul portale internet della scuola è pubblicato l’orario provvisorio valido esclusivamente per la settimana dal 21 al 26 settembre.

Si precisa che sono allo studio soluzioni per lo svolgimento dell’intervallo all’esterno per tutte le classi. Fino a nuova comunicazione si ricorda che:

è previsto un solo intervallo dalle ore 10.00 alle ore 10.10 che sarà svolto

• All’esterno lunedì, mercoledì e venerdì biennio; martedì, giovedì e sabato dal triennio.
  • In classe martedì, giovedì e sabato biennio; lunedì, mercoledì e venerdì triennio.

Si comunica che siamo in attesa della nomina di numerosi docenti, pertanto al fine di poter offrire un servizio il più possibile attento e inclusivo durante l’orario ridotto, al momento non è possibile attivare i previsti recuperi PAI in V e VI ora di lezione. Non appena possibile saranno comunicati orari e modalità per tali recuperi.

(Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni)

DocentiSecondaSettimana

ClassiSecondaSettimana