Nuovo orario dal 27 settembre 2021

Dal 27 settembre nuovo orario provvisorio delle lezioni.

Cir. N. 48 Data 24/09/2021

Ai Docenti, Studenti e Genitori
p.c. Personale ATA

OGGETTO: Orario provvisorio dal 27 settembre 2021

Con la presente si comunica che sul portale internet della scuola sarà pubblicato entro la mattinata di domani, sabato 25 settembre, l’orario provvisorio valido dal 27 settembre p.v.

L’orario continuerà ad essere articolato su cinque/quattro ore.

Saranno effettuati due intervalli: dalle 10.00 alle 10.10 e dalle 12.00 alle 12.10. Si ricorda che gli studenti potranno effettuare l’intervallo all’aperto esclusivamente nelle zone indicate nel piano di rientro a scuola pubblicato nell’apposita sezione del sito web.

Con successiva circolare saranno trasmessi ai docenti i turni di vigilanza negli intervalli. Nelle more della comunicazione si ricorda che tutti i docenti in servizio durante gli intervalli sono comunque tenuti alla vigilanza.

Si ricorda che le ore a disposizione sono comunque ore di servizio.

Riguardo ai corsi di istruzione per adulti si comunica quanto segue:

• I corsi avranno inizio a partire da Lunedì 4 ottobre. L’orario delle lezioni sarà comunicato nella prossima settimana;
  • È prevista una riunione degli studenti e dei docenti per introdurre il corso venerdì 1° ottobre dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso la sede centrale.
  • I docenti in servizio nei corsi di istruzione per adulti sono stati inseriti provvisoriamente per la prossima settimana nell’orario diurno con ore a disposizione che costituiscono il loro orario di servizio.

Ringraziando per la collaborazione.

(Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni)