Navigazione veloce

Dichiarazione attività IeFP

Dichiarazione di svolgimento delle attività di alternanza scuola-lavoro.

Comunicazione n. 73

OGGETTO: Dichiarazione svolgimento funzioni di attività di progettazione e tutoraggio alternanza scuola-lavoro – A.S. 2014-2015

Gentili Docenti,

Invio, in allegato alla presente, lo schema di dichiarazione relativo alle attività di progettazione e tutoraggio per i percorsi di alternanza scuola lavoro (sia IeFP sia ordinari) svolti nell’A.S. 2014-2015.

I docenti che hanno svolto tali attività nei percorsi IeFP (classi seconde e terze indirizzi Enogastronomia e Manutenzione) sono tenuti a compilare anche l’apposito registro (modello anch’esso in allegato) per un numero di ore corrispondente al numero degli studenti seguiti (vedi nota nel modello di dichiarazione). Ovviamente, la compilazione del registro in formato elettronico per attività relative a classi che svolgono parte del percorso nel mese di settembre 2015 è da considerarsi solo provvisoria e indicativa, mentre farà fede la copia cartacea del registro consegnata dopo la conclusione del percorso.

La dichiarazione e gli eventuali registri devono essere inviati per posta elettronica agli indirizzi dsgachinochini@katamail.com e dirigentechinochini@katamail.com entro il 30/7/2015. Una copia cartacea firmata deve essere trasmessa alla Segreteria sempre entro il 30/7/2015, tranne nel caso dei registri relativi ai percorsi che si svolgeranno nel mese di settembre, per i quali il termine di consegna è il 30/9/2015.

Per qualsiasi necessità di chiarimento, si prega di contattare esclusivamente per posta elettronica il DS  (dirigentechinochini@katamail.com) o la DSGA (dsgachinochini@katamail.com).

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione, porgo a tutti cordiali saluti.

Bernardo Draghi
Dirigente

Allegato 1: RendicontazioneScuolaLavoro_2014-2015_Modello_rev0

Allegato 2: TimeCardTutor_IeFP_rev0

Non è possibile inserire commenti.