Navigazione veloce

Sconfitta nel calcio a 5

Ha vinto il Giotto Ulivi nella sfida del calcio a 5; risultato finale 6 a 4.

Si è svolta, questo pomeriggio, nella palestra del Liceo Ulivi la tradizionale partita di calcio a 5 tra le compagini rappresentative delle due scuole. Per il Chino Chini hanno giocato i ragazzi della classe 2BTT vincitori del torneo interno, con un rinforzo (da loro scelto) della classe 5ATT; dopo un eccellente avvio (dopo 5 minuti il punteggio era di 3 a 0 per i nostri ragazzi) la squadra avversaria, più esperta e solida dal punto di vista fisico, ha piano piano risalito la china fino a chiudere il primo tempo sul 3 a 3. Nel secondo tempo gli avversari hanno saputo trarre vantaggio nelle giuste occasioni portando il risultato sul 6 a 3. A nulla è valso l’ultimo gol di Clerico che ha fissato il risultato sul 6 a 4.

 

Complimenti comunque a questi ragazzi che, seppur di seconda classe, hanno giocato alla pari degli esperti avversari. La rivincita, per il Chino Chini potrebbe giungere già MARTEDI’ prossimo giorno in cui si svolgerà la partita di calcio a 11 al Romanelli.

 

Complimenti sinceri ai ragazzi e al prof. Nardoni del Liceo, per una vittoria che non capita loro di fare molto di frequente.

 

La redazione.

 

Non è possibile inserire commenti.