Pranzo di Natale
Ecco il pranzo di Natale, consueta occasione di scambio di auguri.
A Tutto il Personale
OGGETTO: PRANZO DI NATALE
In occasione delle festività natalizie 2014, il Dirigente dell’Istituto “Chino Chini” è lieto di invitarVi al pranzo di Natale che si terrà il giorno 22 dicembre 2014 presso i locali di via Caiani, Laboratori dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera. Il menu è consultabile in allegato.
La quota di partecipazione è di Euro 15. Le prenotazioni si accolgono presso la sede di Via Caiani Aule presso i laboratori di Accoglienza Turistica entro e non oltre il giorno 20 dicembre. L’iniziativa potrà svolgersi in presenza di almeno 40 iscrizioni.
I proventi del pranzo, detratte le spese vive, saranno utilizzati per acquisto di materiale didattico.
Un caloroso ringraziamento ai Docenti, agli Assistenti Tecnici, ai Collaboratori Scolastici e soprattutto alle studentesse e agli studenti dell’indirizzo, che si stanno prodigando nella preparazione di un evento che si promette davvero memorabile!
Ringraziando per l’attenzione, vi aspetto per un gradito scambio di auguri. Borgo San Lorenzo 18 dicembre 2014
Il Dirigente Scolastico
IIS “Chino Chini”
Bernardo Draghi