Programma impegni di settembre 2016
Ecco date ed impegni del mese di settembre sia per gli esami che per altre attività.
IIS “CHINO CHINI”
PROGRAMMA IMPEGNI SETTEMBRE 2016
Giovedì 1 | · 9.30 – 12.30 Sede Aule: Collegio unitario iniziale
· 12.30 – 13.30 Presentazione registro elettronico Mastercom per docenti di nuova nomina nell’Istituto (rinviato a data da destinarsi) · 14.30 – 16.30 Sedi come da calendario Prove scritte alunni con giudizio sospeso secondo il calendario pubblicato |
Da Venerdì 2
a Mercoledì 7 Sedi come da calendario |
· Prove scritte e orali per alunni con giudizio sospeso secondo il calendario pubblicato |
Mercoledì 7
Sede Centrale |
· 14.00 – 15.00: Riunione organizzativa docenti Sostegno (rinviato a data da destinarsi) |
Giovedì 8
Sede Centrale |
· 8.30 – 10.00: Riunione docenti Sede centrale per organizzazione sede.
· 10.10 – 11.40: Riunione docenti Indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica per organizzazione sede. · 11.50 – 13.20: Riunione docenti Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Turistica per organizzazione sede. |
Da Giovedì 8 a Sabato 10
Sede Centrale |
· Scrutini alunni con sospensione del giudizio secondo il calendario pubblicato |
Entro Sabato 10 | · Assegnazione delle cattedre da parte del Dirigente, con eventuale convocazione dei docenti interessati. |
Martedì 13
Sede Centrale
|
· 8.30 – 11.30: Riunione dei docenti delle classi prime
Ordine del Giorno: o Prima parte: indicazioni da parte del Dirigente Scolastico su accoglienza, didattica e valutazione. o Seconda parte: riunioni per indirizzi con i membri della Commissione formazione classi per indicazioni sui criteri della formazione delle stesse e notizie particolari sugli alunni in ingresso.
· 11.30 – 13.30: Eventuali riunioni dei Consigli di Classe con Referenti per l’Orientamento per richieste di iscrizione per la III volta. |
Mercoledì 14
Auditorium |
· Ore 9.00 – 11.30 Collegio Unitario
Ordine del Giorno indicativo: o Approvazione quadro delle Funzioni Strumentali e nomina Collaboratori o Relazioni docenti incaricati di Funzione Strumentale e Referenti di progetto 2015-2016 o Eventuali richieste di iscrizione per la terza volta o Eventuale approvazione di progetti urgenti o Organizzazione del recupero o Metodi e criteri di valutazione · ore 12.00 – 14.00 Riunione dei Dipartimenti Disciplinari Ordine del Giorno indicativo: o Formazione Dipartimenti e individuazione Coordinatore e Segretario verbalizzatore; programmazione percorso di lavoro annuale; o Indicazioni per accoglienza, verifiche in ingresso e recupero iniziale; o Formazione gruppi di lavoro e programma degli stessi: o Revisione e semplificazione curricoli di Istituto; o Stesura di prove comuni intermedie e finali (anche di verifica del debito) classi 1-5; o Elaborazione di strategie per il recupero in itinere; o Formazione docenti (didattica laboratoriale della storia; valutazione formativa in storia e italiano). |
Giovedì 15 | Inizio lezioni: ore 8.05 Classi Prime – 10.05 Tutte le altre.
Nei giorni successivi (almeno per le prime due settimane) orario delle lezioni per tutti: ore 8.05 – 12.05 con intervallo unico ore 10.00 – 10.10. |
Entro venerdì 23 settembre
|
Sede Centrale 12.00-14.00
Riunione docenti corso Manutenzione e Assistenza Tecnica per presentazione progetto IeFP 2015/2016. |
Entro venerdì 23 settembre
|
Sede Centrale 12.00-14.00
Riunione docenti corso Enogastronomia, articolazioni Sala, Cucina e Accoglienza Turistica, per presentazione progetto IeFP 2015/2016. |