Docenti Circolare n. 185 apertura dal 18/1

Docenti: si trasmette nuovamente la circolare n. 185 non pubblicata per un disguido.

Mi scuso ma per un disguido non è stata pubblicata/trasmessa la seguente circolare

Circolare n. 185 Borgo San Lorenzo, 16 gennaio 2021

Ai Docenti e personale ATA

Oggetto: sorveglianza scuola dalle 7.50 per settimana 18-23 gennaio 2021

Per garantire in fase emergenziale e temporanea l’apertura degli edifici e l’accesso degli studenti alle aule a partire dalle 7.50, in attesa di una revisione organica da parte degli organi dell’Istituto competenti in materia, si dispone:

Giorni 19, 21, 23  gennaio 2021 (Gruppo 1: Tecnico Turistico e Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera)

• Accesso degli studenti alle aule sede e aule ristorazione a partire dalle ore 7.50:
  • I collaboratori scolastici in servizio presso gli edifici interessati svolgeranno turno di sorveglianza come previsto dal piano di lavoro
  • I collaboratori scolastici in servizio presso Officine/Prefabbricati andranno per il periodo 7.50-8.10 a sorvegliare il corridoio al primo piano sede e, se unità disponibilità, il corridoio delle aule ristorazione.
  • Gli assistenti tecnici in servizio presso gli edifici interessati affiancheranno i collaboratori scolastici della sede al primo piano e al seminterrato (1 unità)
  • Gli assistenti tecnici in servizio presso Officine/Prefabbricati andranno per il periodo orario inizio primo turno-8.10 ad affiancare i collaboratori scolastici: nelle Aule ristorazione
  • Docenti:
    • 19/01: Sede: Dallai, Aiazzi, Morandi. Aule: Villa, Beatini.
    • 21/01: Sede: Dallai, Suma. Aule: Brunazzo, Berni
    • 23/01: Sede: Tassi, Brunazzo. Aule: Villa, Beatini

Giorni 18, 20, 22 gennaio 2021 (Gruppo 2: Manutenzione e Assistenza Tecnica, Made in Italy e Servizi Sanità e Assistenza Sociale)

• Accesso degli studenti alle aule sede e prefabbricati a partire dalle ore 7.50:
  • I collaboratori scolastici in servizio presso aule ristorazione e laboratori enogastronomia andranno per il periodo 7.50-8.10 a sorvegliare il corridoio al primo piano sede (collaboratori aule), prefabbricati (collaboratori lab. Ristorazione).
  • Gli assistenti tecnici in servizio gli edifici interessati affiancheranno i collaboratori scolastici nella sorveglianza del piano primo della sede e dei prefabbricati.
  • Gli assistenti tecnici in servizio presso laboratori enogastronomia andranno per il periodo orario inizio primo turno-8.10 ad affiancare i collaboratori scolastici ai prefabbricati.

• Docenti:

• 18/01 Sede: Sharifian; Prefabbricati: Calce, Gensini,Gucci
    • 20/01 Sede: Morandi; Prefabbricati: Sharifian, Calce
    • 22/01 Sede: Berni, Gamannossi; Prefabbricati: Lupi, Calce.

Si invitano i docenti in servizio in prima ora, per quanto loro possibile, di anticipare (almeno fino al 20 gennaio) l’entrata in servizio per supportare il lavoro di accoglienza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni