Distribuzione mascherine

Ufficio Tecnico

Oggetto: Distribuzione mascherine

Dispositivi studentesse e studenti

Con la presente si comunica che a partire dalla giornata di venerdì 18 settembre 2020 si avvierà la distribuzione presso le classi delle mascherine. Al momento della consegna le studentesse e gli studenti dovranno firmare per consegna. Si presume di poter concludere la distribuzione entro la giornata di sabato.

Dispositivi personale docente

Una prima distribuzione delle mascherine chirurgiche avverrà secondo il seguente calendario:

Venerdì 12.15-12.45 Dalla lettera A alla lettera D
Sabato 12.15-12.45 Dalla lettera E alla lettera L
Lunedì 12.15-12.45 Dalla lettera M alla lettera P
Martedì 12.15-12.45 Dalla lettera Q alla lettera Z
Giovedì 15.15-16.00 I docenti che non avessero provveduto nei precedenti giorni.

La distribuzione avverrà sotto il portico della sede all’altezza dell’ufficio tecnico. In considerazione delle molteplici tipologie di forniture inviate all’istituto, si prega i docenti di venire muniti di guanto monouso e un sacchetto nel quale riporre le mascherine.

Dispositivi personale ATA

Venerdì 13.00 – 13.30 Dalla lettera A alla lettera L
Sabato 13.00 – 13.30 Dalla lettera M

Si ringrazia per la collaborazione e la pazienza che vorrete dimostrare. Cordiali saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni